ErenBlaze 10 Inviato Giugno 22, 2013 Seed: 658688097 Si spawna in una pianura ghiacciata e troviamo, come da titolo, 3 villaggi npc, 2 piramidi con diamanti e smeraldi, 2 dungeon con 6 fantastici incantamenti e uno stronghold. Tutti questi luoghi saranno molto vicini li uni a gli altri :D Da evidenziare un dungeon aperto, vicino al secondo villaggio e la seconda piramide, il terzo villaggio e lo stronghold praticamente appiccicati :D Oltre a questo vediamo anche delle montagne e dei canyon epici, tra cascate d'acqua e di lava e non solo! Il seed è valido sia per la versione 1.5.2 sia per gli snapshots della 1.6 Showcase del seed: [VIDEO]http://www.youtube.com/watch?v=kAEUD8lGuOk[/VIDEO] Coordinate del luogo nello screenshot (piramide + villaggio + stronghold) x: 651 y: 81 z: -800 Le altre coordinate e tutti i dettagli sono presenti nel video :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Giugno 24, 2013 Me piasa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErenBlaze 10 Inviato Giugno 24, 2013 Me piasa Bene :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Giugno 24, 2013 Il villaggio di sabbia è spettacolare, fa tanto Star Wars. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 24, 2013 per uno che vuole iniziare bene subito, è perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErenBlaze 10 Inviato Giugno 25, 2013 per uno che vuole iniziare bene subito, è perfetto già, è l'ideale per una partita facile, se si vuole avere tutto subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Luglio 26, 2013 bellissimo il seed ti ho messo un mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErenBlaze 10 Inviato Luglio 26, 2013 bellissimo il seed ti ho messo un mi piace Grazie ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tricheco-Power 0 Inviato Luglio 26, 2013 parechiu belu. :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti