Kun-Kirito 20 Inviato Giugno 22, 2013 salve a tutti sono uno che non segue le masse quindi non sono un brony, un nerd , un otakù , un fanboy ecct a minecraft gioco poco e solo nelle custom map invece nei server ci gioco per 3-4 giorni c'ioè il tempo che ci metto per farmi un prot 4 e perderlo morendo se mi salutate vi pago !!!!!(un nuovo tipo di prostituzione) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Giugno 22, 2013 Benvenuto a bordo soldato (Ora... Paga :knife:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun-Kirito 20 Inviato Giugno 22, 2013 Benvenuto a bordo soldato (Ora... Paga :knife:) ehm non so come dirtelo .... ehm non mi vengono le parole per dirtelo ... ehm non ho il coraggio di dirtelo ... ma te lo dico lo stesso puzzi quindi non ti pago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Giugno 22, 2013 ehm non so come dirtelo .... ehm non mi vengono le parole per dirtelo ... ehm non ho il coraggio di dirtelo ... ma te lo dico lo stesso puzzi quindi non ti pagomi hai profondamente deluso, cadetto , ora 100 flessioni :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Giugno 22, 2013 Benvenuto nel forum e non ti preoccupare non devi per forza pagare* *in realtà devi pagarmi 100 € non pensare di sfuggirmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Giugno 22, 2013 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun-Kirito 20 Inviato Giugno 22, 2013 Benvenuto nel forum e non ti preoccupare non devi per forza pagare* *in realtà devi pagarmi 100 € non pensare di sfuggirmi ah no ? qui risposte gratis ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Giugno 22, 2013 Benvenuto a bordo soldato secondo me stai organizzando un esercito partigiano contro il regime ponyista :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun-Kirito 20 Inviato Giugno 23, 2013 secondo me stai organizzando un esercito partigiano contro il regime ponyista :sisi:> >.> hai svelato il suo piano ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kairi 0 Inviato Giugno 23, 2013 Benvenuto C; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti