Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
nickbeth

Aiuto Multiplayer Lan?

Domanda

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Da quando ho installato minecraft sul mio pc non riesco a giocare a minecraft in LAN perchè mi da sempre l'errore "fine del flusso dati, connessione persa".

Sistema operativo: Windows 8

Minecraft v 1.5.2

Mod: toomanyitems v 1.5.2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Probablimente il firewall blocca il gioco... oppure TMI non permette di giocare in LAN... Anch'io ho win 8 e non ho mai avuto problemi del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Da quando ho installato minecraft sul mio pc non riesco a giocare a minecraft in LAN perchè mi da sempre l'errore "fine del flusso dati, connessione persa".

Sistema operativo: Windows 8

Minecraft v 1.5.2

Mod: toomanyitems v 1.5.2

Di solito è sempre un problema di firewall, vai nel pannello di controllo (barra a destra, Impostazioni e in alto Pannello di Controllo) nella barra di ricerca in alto                       destra della finestra che si apre scrivi firewall e clicca su "Windows Firewall", a sinistra vai su "Attiva/Disattiva firewall" e disattivali entrambi, dai "Ok" e dopo dovrebbe funzionare. Ciao  :zizi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi scuso per il ritardo della risposta. Ho provato a disattivare il firewall in tutti e due i pc ma non funziona. La cosa strana è che quando clicco su avvia un mondo lan mi viene fuori la scritta "gioco locale ospitato su 0.0.0.0:57031" (la porta l'ho appena inventata).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.