Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Linus22

Darkandlight Mod!

Domanda

Ciao a tutti oggi vi presento la mia mod!
Premesso!: è ancora in alpha poi aggiungerò più mob e dimensioni ecc...
Per adesso ci sono solo i minerali di dark and light, con conseguenti oggetti e armature
Poi ci sono i lingotti di Shadow con cui si può fare la spada il piccone (Overpowered ma tranquilli fra un po non lo saranno!) e l'armatura,
Di mob ce ne sono 2 per adesso: Herobrine che ha 10000 di vita e si trova SOLO 1 nel inferno poi non spawna più e i soldati di Herobrine che sono dei mob che spawnano i gruppi da 5 (minimo) e 30 (massimo) hanno 10 di vita quindi anche con la dark sword gli oneshottate ma sono più veloci e attaccano in massa.
Recipe!
Per Fare gli shadow ingot bisogna mettere 1 lingotto d'oro al centro 4 diamanti agli angoli o ai lati (non ricordo! xD) 2 lingotti di dark a destra e a sinistra e 2 lingotti di light sopra e sotto.
Per fare spada e piccone di shadow bisogno usare gli stick di shadow che si craftano con una blaze rod al centro 4 stick agli angoli 2 diamanti sopra e sotto a destra lingotto di light e a sinistra lingotto di dark, oppure cuocete il lingotto di shadow ma ci perdete!, tutto il resto è uguale.
Bug: ATTENZIONE SEGNALE BUG SE SI RISCONTRANO!
1.Quando si indossa l'armatura di light dark e shadow appare come una di diamante ma con propietà diverse
2.Non spawnano i mob aggiuntivi li sto ricreando tranquilli
Installazione
1.Installare Forge Mod Loader
2.Avviare minecraft
3.Chiuderlo e andare in %appdata%
4.Copiare il file .zip nella cartella mod
Team:
Modder:linus22
Skinner,texturer, praticamente artista :livid
Modder:Mineluca14
CERCHIAMO MEMBRI CHE SAPPIAMO TEXTURIZZARE!
Download 
Sto avendo problemi con internet quindi quando riesco ad uppare lo uppo ma a voi piace l'idea? commentate, ci ho messo 2 giorni per fare solo l'alpha e senza skinner quindi l'ho fatto tutto con paint a mano le skin xD  :asd: 
Versioni:
Alpha 0.1: Creazione mod implementazione del dark light e shadow e di tutto ciò dipendente da essi

(RICORDATE CHE è IN ALPHA QUINDI PRIMA DI ACCANIRVI DICENDO CHE FA SCHIFO : 1 è UN ALPHA 2. QUELLE SONO LE MIE PRIME TEXTURE 
Link Minecraftitalia: http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/207-darkandlightmod-alpha-01-152/
P.s Uppero il zip su qualunque sito vogliate, non dimenticate di dare un giudizio!
In Devolpment
1-Visto che i mob droppano le anime voglio creare un blocco che si chiamerà purifier che funzionerà a carbone di shadow e purificherà le anime ottenendo l'anima purificata che craftata con i lingotti di dark e di light si otterrà l'anima solida che si userà per fare "L'overpowered" spade ecc. 
2-Sto aggiungendo i lingotti Di Earth che si craftano con lingotti di dark e lingotti di light con questi lingotti si potrà craftare la spada e l'armatura che avrà l'effetto di non subire danno da fuoco
3-Di mo ho intenzione di aggiungerne parecchi ma veramente tanti il problema è che mi manca lo skinner che pultroppo ultimamente è occupato a fare altre skin
Si cercano
Modder
Texturer
Un altro skinner
Come faccio?
Io uso un programma per creare la base del oggetto che "refinisco" (è giusto ?) a mano
Per chi lo vuole sapere il programma si chiama McCreator ed è veramente un programma BASE che consiglio per i nuovi utenti almeno per imparare le basi basta che aprite la vostra modlist e guardate gli script base!
Avete idee? Non avere paura di dirle!
Sei hai un idea scrivila qua sotto! E se verrà realizzata ti citeremo qui sù!
Hai critiche? FALLE
Anzi noi siamo ben accetti a critiche purchè ci diciate come migliorare!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.