ldmarchesi 18 Inviato Giugno 22, 2013 Scusate sono sempre io: l'ignorante che vi intasa il forum Avrei un paio di domande sui villici: 1) Con la 1.6 potranno essere trasportati con il guinzaglio?? Tipo a mo di schiavi dei coloni spagnoli :D No scherzo che mi serve per portarli dove voglio io in una casa e fare una ferrovia sarebbe troppo costoso in ferro e risorse. 2) Si rirpoducono anche se le porte le metto sotto terra?? Tipo se scavo 3 blocchi ci metto tantissime porte e chiudo l'ultimo strato come pavimento? Grazie e presto vi farò vedere la mia casetta finita!!! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 22, 2013 1) wtf?? Nooo 2) credo di si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 22, 2013 1) No! 2) Non so, ma credo di sì. Comunque ricorda che 1 porta valida: 35% di baby villico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ldmarchesi 18 Inviato Giugno 22, 2013 E come potrei fare a portare i viliici lontano?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 22, 2013 Ti consiglio di farli una strada d'acqua che li trascina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ldmarchesi 18 Inviato Giugno 22, 2013 Ti consiglio di farli una strada d'acqua che li trascina Esatto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 22, 2013 Oppure usi carrelli e rotaie se hai tanto ferro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aschi359 61 Inviato Ottobre 31, 2013 con la canna da pesca non si possono portare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Ottobre 31, 2013 con la canna da pesca non si possono portare? È molto scomodo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 31, 2013 1) No :asd: 2) Si :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Novembre 3, 2013 La 2 non si può perchè il "sl" (sun light) deve essere almeno di 15 quindi l'unico modo è fare un tetto in vetro ma è scomodo. (fidati, dopo aver scavato tutto e aver messo tutte le porte e piazzati i villici per una iron farm scopro che non va bene). Comunque sono tutte cose presenti nella wiki :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinghie 18 Inviato Febbraio 11, 2014 E come potrei fare a portare i viliici lontano? A PUgni! xD No vabbè potresti trasportarli, appunto con i carrelli da miniera. xD (o almeno credo, una volta si poteva ora non so.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti