Kolima 841 Inviato Giugno 22, 2013 Inglese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Giugno 22, 2013 Greco, educazione fisica e scienze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 22, 2013 Quella che studio meno volentieri è l'epica. Non mi piace poi tanto, ma la studio ugualmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 22, 2013 Arte e inglese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blownєx 2 Inviato Giugno 22, 2013 Storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Giugno 22, 2013 Io non odio la materia, io odio l'insegnante che la insegna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Giugno 22, 2013 Odio tutto. [cit.megaman] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 22, 2013 Elementari: educazione fisica. Medie: arte, francese, educazione fisica. ITIS: educazione fisica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Giugno 22, 2013 Elementari: educazione fisica. Medie: arte, francese, educazione fisica. ITIS: educazione fisica. La peggiore è alle scuole superiori, quei maledetti ti fanno correre fino a vomitare, e non scherzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 22, 2013 La peggiore è alle scuole superiori, quei maledetti ti fanno correre fino a vomitare, e non scherzo Elementari: dai giochiamo a tirare la palla al canestro e nascondino! Medie: corsa per 10 minuti, pallavolo per i restanti 110 minuti. ITIS: corsa, corsa, flessioni per 1 ora e mezza e salti, spalliere e altre robacce per i restanti 30 minuti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 22, 2013 Io non odio la materia, io odio l'insegnante che la insegna. quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Giugno 22, 2013 Mi associo a Capopanzone: educazione fisica. Programma di educazione fisica dalla prima media in poi: pallavolo, pallavolo, pallavolo e, indovina un po', pallavolo. E IO ODIO PALLAVOLO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Giugno 22, 2013 Quando ero al biennio odiavo Latino. Nel triennio invece Latino mi piaceva, Filosofia la odiavo. Colpa del professore che ci ha fatto fare i filosofi più brutti e astrusi della storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 22, 2013 E IO ODIO PALLAVOLO. <3 Come ho fatto a non scrivere diritto! Ho il prof più odioso della storia della scuola! Anche quella di italiano/storia è un po' pallosa, ora che ci ripenso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 22, 2013 Eh si, educazione fisica ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 22, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roboste 48 Inviato Giugno 22, 2013 Disegno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Giugno 22, 2013 Elementari: dai giochiamo a tirare la palla al canestro e nascondino! Medie: corsa per 10 minuti, pallavolo per i restanti 110 minuti. ITIS: corsa, corsa, flessioni per 1 ora e mezza e salti, spalliere e altre robacce per i restanti 30 minuti... Io passo 2 ore a guardare tette saltellanti :Q___ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 22, 2013 Elementari: educazione fisica. Medie: arte, francese, educazione fisica. ITIS: educazione fisica. Eh, ma sei nabbo :asd: "Prof, vede questa macchia di pennarello blu sul ginocchio? In realtà è un cancro alla rotula, il medico mi ha detto di non fare sport per 3 mesi..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Giugno 23, 2013 telecomunicazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Giugno 23, 2013 All'epoca era latino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Giugno 23, 2013 Come fa a non piacervi educazione fisica? A parte quando facciamo pallavolo, è a materia più figa di tutte. La nostra prof è la reincarnazione del sergente maggiore Hartman. Comunque, quella che odio più di tutte è disegno tecnico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Giugno 23, 2013 Io non trovo nulla di male nella pallavolo. L'ho anche praticata a livello agonistico per anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun-Kirito 20 Inviato Giugno 23, 2013 io oddio il prof di fisica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 23, 2013 Italiano. Intanto perché è prevalentemente letteratura, anzi, storia della letteratura (non che studiare effettivamente letteratura abbia più senso...), poi perché è storia della letteratura italiana, e infine perché non vedo motivo di pretendere che chiunque sappia scrivere (e intendo in quanto a contenuto, son convinto anch'io che si debba saper scrivere correttamente in italiano).CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti