StoryInfinity 9 Inviato Giugno 22, 2013 Qualche giorno fa mi era venuta una idea.... Perche' non potrei creare una mappa ispirata a Rambo??? E visto che io ho sempre amato Rambo e ho visto tutti i suoi film, avevo gia' qualche idea, che ovviamente doveva essere originale e non ripetitiva... -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Qualcuno potrebbe consigliarmi cosa potrei costruire Cosa vi piacerebbe che io costruisca.... Insomma se avete qualche preferenza o volete qualcosa nella mappa scrivetelo, cerchero' di metterla!!! Grazie a qualunque mi scriva :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StoryInfinity 9 Inviato Giugno 23, 2013 Un commentino??? :frown: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 23, 2013 Ispirati ad un film per mappa. Ti ispiri al primo Rambo per la prima mappa e così via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 23, 2013 Un commentino??? :frown: Up solo dopo 48 ore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti