Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest CristianZeta(JLVG)

Justicez Dungeon

Recommended Posts

Guest CristianZeta(JLVG)
[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=209[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: JusticeZ Dungeon

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/31337-cristianzetajusticez/]CristianZeta(justiceZ)[/url]

[b]File Submitted[/b]: 22 giu 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

Un percorso pericoloso. Fiumi di lava, freccie, palle di neve e sfere di fuoco, Zombi e interruttori scomparsi. Giungi alla fine del percorso e prendi la ricompensa.

La mappa che avete scaricato era danneggiata. Mancavano alcune parti (una porta e degli oggetti in una cassa).
Ho risolto tutto, questa è finita.

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/209-justicez-dungeon/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

No pics no clicks.

Ho messo le immagini di anteprima e aggiunto qualcosina. Ho messo la porta che mancava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo le immagini di anteprima e aggiunto qualcosina. Ho messo la porta che mancava.

Dove sarebbero queste immagini?

Io vedo solo una zeta su sfondo bianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora la scarico e domani ti dico ;) 

:metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Dove sarebbero queste immagini?

Io vedo solo una zeta su sfondo bianco.

Dove la vedi? L'ho eliminata ora c'è lo screen dell'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

bella ma la prossima volta + lunga  :ahsisi:

Questa è solo la mia prima mappa. Le prossime saranno migliori. L'hai finita no? Hai trovato la leva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il mio voto:

Trama: 0

Trama completamente assente.

In pratica ti trovi davanti ad un qualcosa tutto in ferro e devi fare delle prove senza un senso logico.

Ambientazioni: 2

Sfruttate ambientazioni e caverne naturali, per poi metterci sopra qualche blocco.

L'unica cosa bella è la Pixel Art.

Lunghezza mappa: 1

Seriamente, neppure dieci minuti e subito è finita.

Difficoltà: 0 1/2

Difficoltà quasi assente, il massimo è stato quel Parkour minuscolo con la lava.

Totale: 0++

Niente trama, nessun utilizzo del territorio circostante all'area in cui si trovava la mappa (C'era una giungla, quella ti avrebbe potuto aiutare tantissimo a sviluppare una Custom Map molto buona), ambientazioni orribili ed una facilità equivalente a guardare un video molto corto.

Spiacente, mappa completamente bocciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Ecco il mio voto:

Trama: 0

Trama completamente assente.

In pratica ti trovi davanti ad un qualcosa tutto in ferro e devi fare delle prove senza un senso logico.

Ambientazioni: 2

Sfruttate ambientazioni e caverne naturali, per poi metterci sopra qualche blocco.

L'unica cosa bella è la Pixel Art.

Lunghezza mappa: 1

Seriamente, neppure dieci minuti e subito è finita.

Difficoltà: 0 1/2

Difficoltà quasi assente, il massimo è stato quel Parkour minuscolo con la lava.

Totale: 0++

Niente trama, nessun utilizzo del territorio circostante all'area in cui si trovava la mappa (C'era una giungla, quella ti avrebbe potuto aiutare tantissimo a sviluppare una Custom Map molto buona), ambientazioni orribili ed una facilità equivalente a guardare un video molto corto.

Spiacente, mappa completamente bocciata.

Nel caso tu non lo avessi notato questa è l mia prima custom map. Non ci ho lavorato molto, non mi ci sono impegnato tantissimo, siccome è solo una mappa di prova. Hai pienamente ragione. La mia prossima mappa sarà praticamente impossibile da fare, mi impegnerò al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai messo la sword diamond come loot nelle chest?

PS: E il covo degli zombie satanisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Hai messo la sword diamond come loot nelle chest?

PS: E il covo degli zombie satanisti

No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso tu non lo avessi notato questa è l mia prima custom map. Non ci ho lavorato molto, non mi ci sono impegnato tantissimo, siccome è solo una mappa di prova. Hai pienamente ragione. La mia prossima mappa sarà praticamente impossibile da fare, mi impegnerò al massimo.

Non importa se è la prima Custom Map, ti devi impegnare sempre, anche nelle prove, proprio per provare ciò che sei in grado di fare.

Oh, e non concentrarti solo sul Parkour. Quello ormai è vecchiotto e piuttosto noioso. Piuttosto concentrati su Boss fight epiche, Mob con armature e armi potentissime e Shops.

Ah, e ovviamente devi anche usare la Redstone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Sto lavorando ad una nuova custom map. Più difficile, ingarbugliata e lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso tu non lo avessi notato questa è l mia prima custom map.

Non farti sentire da Devil Dante! Quando l'ho detto io ecco cos'è successo: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/56978-fuga-nellend/  :look:

Parti a leggere dal commento 23  :litebo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La scarico e ti dico... a proposito, che download lunghissimo, 15 minuti! Spero ne valga la pena :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scarico e ti dico... a proposito, che download lunghissimo, 15 minuti! Spero ne valga la pena :sisi: 

15 minuti per chi ha la connessione normale,chi ce l'ha veloce la scarica in 1 minuto,ma io non ce l'ho veloce quindi anch'io ce l'ho di 15 mn

in quanti giorni l'hai fatta??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

15 minuti per chi ha la connessione normale,chi ce l'ha veloce la scarica in 1 minuto,ma io non ce l'ho veloce quindi anch'io ce l'ho di 15 mn

in quanti giorni l'hai fatta??

Ci ho messi tre ore. Non l'ho nemmeno progettata.

davvero molto bella la mappina,ma  troppo cortina =(

Prova quella nuova, è più lunga e piena di strade.

No dai è carina, anche se non l'ho ancora finita. Posso farci un breve video su you tube? :patpat:

Si, ma ti uscirà molto corto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Valutazione personale:

- Storia: 0/10 mi dispiace, ma la trama è completamente assente :look: 

- Difficoltà: 6/10 appena passabile, grazie ai due parkour (le uniche difficoltà della mappa) ma ATTENTO: più parkour metti nella tua mappa, più questa   sarà noiosa e monotona!

- Lunghezza: 5/10 finita in 10 minuti, ti potevi impegnare un po' di più, anche se questa era solo una custom map, come dici tu, di "prova" !

- Strutture: 8/10 devo dire che era quasi tutto ben fatto, ad eccezione di qualche zona mal illuminata, che rendeva quasi impossibile il proseguimento della mappa.

VALUTAZIONE FINALE: 5 - !

Impegnati di più, la prossima volta, e dedica molto più tempo alla trama!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Valutazione personale:

- Storia: 0/10 mi dispiace, ma la trama è completamente assente :look: 

- Difficoltà: 6/10 appena passabile, grazie ai due parkour (le uniche difficoltà della mappa) ma ATTENTO: più parkour metti nella tua mappa, più questa   sarà noiosa e monotona!

- Lunghezza: 5/10 finita in 10 minuti, ti potevi impegnare un po' di più, anche se questa era solo una custom map, come dici tu, di "prova" !

- Strutture: 8/10 devo dire che era quasi tutto ben fatto, ad eccezione di qualche zona mal illuminata, che rendeva quasi impossibile il proseguimento della mappa.

VALUTAZIONE FINALE: 5 - !

Impegnati di più, la prossima volta, e dedica molto più tempo alla trama!

La zona non illuminata è stata creata apposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La zona non illuminata è stata creata apposta.

Ciò non giustifica le altre tue mancanze... naturalmente non farò il video della mappa, dato la negativa valutazione :fermorosso:  :fermorosso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Nameless Shadow
      Salve a tutti, già mi conoscete (per modo di dire, perché non è proprio così). Sono ritornato dopo aver fatto cancellare il mio account (per motivi che non sto a spiegarvi). Voglio subito chiarire che sono davvero io, perché il mio vecchio account era stato "rubato" :perp:  da qualcuno che vi ha dato fastidio e ha scritto cavolate a raffica :facepalm: . Ok, la colpa è stata mia, la mia vecchia password era... il mio nome :facepalm: ! Sono stato sciocco a usare la stessa password anche per l'account di posta elettronica. Non ci sono stato quasi mai, non ho mai letto le notifiche e mi sono accorto tardi del lavoro di questo tizio. Mi scuso, non succederà più :fiore: . Spero che l'accaduto non pregiudichi la mia permanenza nel forum.

Detto questo, vi auguro buone vacanze natalizie (sono ormai vicine), anche se avrò di certo altre occasioni per farlo, siccome mi connetterò più spesso.
    • Guest CristianZeta(JLVG)
      Da Guest CristianZeta(JLVG)
      Salve a tutti. Intenzionato a registrare un video con un amico ho avviato minecraft. Si è caricato normalmente ed è uscito "play". Ho selezionato la 1.8 e ho avviato il gioco. Entrato nel menù multigiocatore, mi sono reso conto che i server sono TUTTI online. Al primo tentativo di connessione Minecraft mi visualizza questo messaggio: "Connessione fallita: The server encountered an unexpetted condition wich prevented it from fulfilling the request". Allora clicco su "aggiorna" e riprovo a connettermi per 3-4 volte consecutive senza ottenere risultato diverso da quello precedentemente descritto. La cosa non cambia nemmeno riavvindo Minecraft. Pensando si trattasse di un problema del server, tento di connettermi con tutti i server memorizzati. Ma senza successo. Falliti i tentativi con la 1.8 ho tentato di usare le seguenti versioni:
      1.7.2 - 1.7.4 - 1.7.10
      senza ottenere un risultato positivo. Mi soni poi accorto, di non avere la skin in giocatore singolo e così mi sono recato su mincraft.net per ricaricare la skin. Ma, con grande sorpresa, non sono riuscito ad effettuare il login. O meglio... effettuato il login, ogni volta che ho tentato di accedere al mio profilo, a differenza delle altre volte, invece di ristrovarmi sul mio profilo mi sono trovato alla schermata del login senza aver sbagliato password o nome utente. Sul launcher risulto collegato ma è come se fossi offline.
      Piccolo particolare, il mio amico sta usando Mineshafter e riesce a connettersi.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
    • Guest CristianZeta(JLVG)
      Da Guest CristianZeta(JLVG)
      Ho un problema enorme. Con Minecraft Multiplayer riesco a connettermi solo sui server stranieri (come Nodex o MC Pvp). Ste tento di connettermi su Dungeoncraft, Mondosuperfigo ecc... (che sono tutti server italiani), riesco a loggarmi, ma mi si disconnette da solo e lagga al 100%. Cosa che nei server stranieri non avviene. Come mai? Come può essere?
      Mi da il seguente messaggio (vedi spoiler):
      [spoiler]Internal Exception :io.netty.handler.timeout.ReadTimeoutException[/spoiler]
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.