Jason 677 Inviato Giugno 25, 2013 Yay , e chi sei che forse ti conosco (non è una grande citta Impossibile, vengo poco e non abito al centro... la casa sta verso voltarrosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Giugno 25, 2013 Un piccolo paese sperduto nel nulla che non fa un cazzo dalla mattina alla sera... Nella provenienza ho messo Udine ma è solo la provincia, io vengo da un piccolo comune di 2.300 abitanti :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 25, 2013 Tutti a torino çwç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Giugno 25, 2013 Torino. Andria? Giamy :rotfl: Comunque anche io devo andare a Pisa tra un paio di settimane :3 Spero che Pisa imploda sotto i Quttro Mori ( Sapete giá dove abito ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 25, 2013 Catania -> Roma -> Siena -> Pisa -> Savona -> Torino -> Milano -> Vicenza -> Venezia -> Bari -> Andria -> Messina -> Catania E Napoli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 25, 2013 Spero che Pisa imploda sotto i Quttro Mori ( Sapete giá dove abito ) *toccata di palle* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 25, 2013 gli orologi lasciateli a casaueuuè, ueuuè, trova la pallina, ueuuè, carta vinshe carta perde, ueuuè, ueuuè, ueuuè, sparito il portafogli.Ok, basta dai :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Giugno 25, 2013 A me é successo piú o meno allo stesso modo con l'utente del forum "La mamma iper protettiva" :3 Dovremmo organizzarci :3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giocol99 34 Inviato Giugno 26, 2013 Si, mi è capitato. Purtroppo di sta community i più vicini sono i messinesi che scendono all'Etna Comics (a cui io non sono andato). Messinesi gente triste. :perp: Penso che prima o poi farò un pellegrinaggio a Torino, giacché some of the best stanno a Torino (Syne, Vx, Giangi, Neoriones e soprattutto quel figo che si annoia); il punto è che temo che il mio carattere solare mi farà venire saudade a Plumbeopoli, se ci dovessi stare troppo. Conto anche di stringere la mano a Incubo e TheTinko zona alta Toscana. Io sono messinese. Comunque si, mi è capitato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Giugno 27, 2013 Già, noi Siciliani quanti siamo? Due? Tre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Giugno 27, 2013 Toscana ... Nessuno vero :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 27, 2013 Catania -> Roma -> Siena -> Pisa -> Savona -> Torino -> Milano -> Vicenza -> Venezia -> Bari -> Andria -> Messina -> Catania Non passi da me :c? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Giugno 28, 2013 Tutti a torino çwç Torino è una bella città :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Giugno 28, 2013 ma yoko ha le boobs Non c'è nulla di male in due persone con le boobs che si piacciono :fifi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Giugno 28, 2013 Beh io e Marto potremmo comodamente andare a prendere un Caffè insieme, oppure Rarity, ma il meglio è stato trovarsi FeFoX in casa ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 28, 2013 Ovviamente sto parlando dell'utente e chissene delle boobs, io la amo :c"Signor Howl, sua moglie ha un cancro al seno. Non è ad uno stato avanzato, e se prendiamo subito le dovute precauzioni il rischio di tumori futuri è pressochè nullo. Sarà necessario asportare i seni.""YPPIAHYEEEEEEEEEEEHAHAHAHAHAH111" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Giugno 28, 2013 L'unico vicino a me è Daniels998 che abita a Cerignola, neanche mezz'oretta di strada da me :asd: dimentichi qualcuno vero?lecce non è poi cosi distante da andria comunque conto di venire a torino a vedermi il milan contro toro e juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 28, 2013 Nooooooooo :cLei deve stare bene, non dire più così cwcEbbasta con 'sta storia del "Non parlar male di lui/lei, gli vojo troppo bene", è humor.Ti do il permesso di Blackhumorare su mio fratello, mia madre, mio padre e tutto il mio albero genealogico :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs 78 Inviato Giugno 28, 2013 Luter abita a rimini e io a cesena :3Potrei incontrare anche Snipper e GSN, solo che mi ci vorrebbero 3/4 ore di macchina.Anche io abito a Cesena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Giugno 28, 2013 La maggior parte degli utenti vengono dal nord. E non mi sorprende :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Giugno 28, 2013 Luter abita a 30 minuti da casa mia :P (Non sono sicuro sia lui xD) EDIT: NO, non é luter, io non sono di rimini. Abito molto più al nord. Chissá chi era quel tizio :/ RIEDIT: Forse é Lucky Fox :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 29, 2013 Qualcun altro (oltre alla mamma del forum) abita in Ciociaria? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 29, 2013 Castellammare di Stabia,presente? :asd: Abiti a 30km da me! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Giugno 29, 2013 Io abito vicino ad Howl,ma lui/lei non lo sa. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 29, 2013 Io abito vicino ad Howl,ma lui/lei non lo sa. :asd: Visto che io abito a 15 minuti da lui, tu dove abiti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti