Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MagosilenteLV4

[Video] Tre Wither Ed Una Capanna Pt. 1/2

Recommended Posts

Ecco il primo capitolo della tanto attesa (da chi?!) trilogia del WizardTeam; Tre Wither ed una capanna. Perchè l'amore vince su tutto, ma per sfondare una base ben claimata, fatta di ossidiana e ricoperta d'acqua servono cose ben più pesanti...

 

Ci tengo a sottolineare, vista la tendenza del forum verso l'altro aspetto di MineCraft (quello builder), che il tutto si è svolto all'interno di un server PVP a fazioni (logicamente online) rispettando tutte le regole del server; spero che anche chi non apprezza l'altro lato della medaglia di MineCraft, ovvero il PVP, riesca comunque a divertirsi guardando questo video, perchè questo è quello che vogliamo trasmettere, puro e sano divertimento.

 

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=wVBsctoxtsk[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello! L'unica cosa che non ho capito è da dove è comparso quel wither :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello! L'unica cosa che non ho capito è da dove è comparso quel wither :fiore:

 

Purtroppo mi si è corrotto il video dove mettevamo la sabbia del nether ecc ecc, però se blocchi il video a 3:44 puoi vedere Diego che lo sta evocando.

 

Bello , ma , postato alle 4 del mattino? LoL

 

Eh eh eh, c'ha messo 4 ore ad uploadarlo. Appena sono tornato a casa stamattina era bello e pronto ed allora l'ho postato ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel video , nel tuo canale hai fatto anche dei buoni tutorial , credo che un iscrizione sia d'obbligo :) , anche se i video sono un bel po datati :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel video , nel tuo canale hai fatto anche dei buoni tutorial , credo che un iscrizione sia d'obbligo :) , anche se i video sono un bel po datati :/

 

Purtroppo il tempo libero è quello che è (per esempio non trovo il tempo per giocare a Minecraft da 6 mesi); infatti le registrazioni sono del 13 gennaio ma solo ora abbiamo avuto la possibilità di pubblicarlo ed abbiamo tante altre cose arretrate da pubblicare. Noi non facciamo sti video, a differenza di molti, per avere iscritti o per dimostrare che siamo fighi, semplicemente ci divertiamo e cerchiamo di trasmetterlo a chi guarda i nostri video. Ci piacerebbe essere più continui con le pubblicazioni dei video ma la vita reale è quella che è... Comunque grazie mille per l'apprezzamento, sono felice ti piacciano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.