Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nighs

Mindcrack Fan Club

Recommended Posts

Chi conosce il server Mindcrack fondato da Guude? Il Mindcrack server è stato creato da Guude nel 2010 e ha subito finora 3 resets. Da poco è stato creato un server Mindcrack di FTB, sempre da Guude, ecco perché nel FTB launcher c'è anche il Mindcrack pack.

Si divertono e fanno spessi giochi nel server, come l'Ultra Hard Core (che è nato da una idea di Guude, un membro del server VintageBeef poi è andato da un suo amico che ha realizzato la mod per loro), King of the Ladder (sì, quel giochino lì è nato proprio da loro, andate a vedere l'episodio 10 di EthosLab del MIndcrack Server, 1 milione di visualizzazioni che si è proprio meritato. L'avrò visto 5 volte), e addirittura uno di essi, BTC -Blame the Controller- è un creatore di Custom Maps.

Da quando è stato fatto il server FTB la gente non passa più molto tempo sul server vanilla e alcuni non ci fanno proprio più video, perché stanno solo sul server moddato appunto.

Una cosa che mi piace del Mindcrack è che Guude ha cominciato con 2 persone: lui e un suo amichetto, e poi ha invitato gente da YouTube ecc. e il server è diventato sempre più famoso. 

Ogni un certo tot. indefinito di tempo si fa un UHC, che di solito dura 30 minuti o 20. UHC sta per Ultra Hard Core ed è un evento PVP il quale non si rigenerano cuori a meno che non si prende una Golden Apple o una Potion of Instant Health, e le Potions of Regeneration non esistono più dato che i Ghasts non droppano più Ghasts of Tears ma Golden Ingots. Inoltre le Golden Apples non si craftano più con Golden Nuggets ma con Golden Ingots e il Glistering Melon richiede un Block of Gold. L'ultimo che rimane in vita è il vincitore. Etho è decisamente il più bravo in UHC, ha vinto 3 UHC se non sbaglio ed è classificato come il 'Most Deadly' player, cioè il più letale facendo 15 kills in 9 stagioni. Inoltre nell'ultima stagione ha killato BDoubleO100 che era a 10 cuori e aveva 4 Potions of Instant Health II, quindi in tutto 34 cuori, mentre Etho ne aveva solo 7.5 e 1 Potion of Instant Health II che aveva trovato in una chest che Bdubs ha lasciato per la sua sbadatezza.  Etho è il più skilled in PVP, con l'arco è incredibile. Nella stagione 8 ha fatto 6 kills, il record.

Guardatevi sto video per vedere la stagione 8 in soli 12 minuti:

http://www.youtube.com/watch?v=-oJj7fiDl84

Ok, chi segue il Mindcrack?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, io seguo mindcrack ma hai detto alcune cose sbagliate.
Per prima cosa l'UHC non l'ha creata un suo amico ma un ragazzo sul dev bukkit.
Comunque alla fine Etho è bravo ma devo ammettere che Bdub e altri sono veramente pessimi con l'arco, faccio anche io scontri pvp così e non era difficile colpire etho..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla wiki:

'VintageBeef mentioned that this idea came up when he was watching Guude's hardcore series where Guude said he wished health didn't regenerate. Beef messaged a friend to make it happen.[2] The mod prevents health regeneration in the game. The only ways to regain health are to eat a Golden Apple or use health potions. The recipe for the Golden Apples was changed to requiring 8 Gold Ingots rather than 8 Gold Nuggets. Eating the apple only heals two hearts. Since Season 3, the mod requires a Gold Block rather than a Gold Nugget to craft the Glistening Melon.[3] Since Season 4, Ghasts drop Gold Ingots instead of Ghast Tears, making it impossible to create regeneration potions.'

E' stato un amico di VintageBeef che si chiama ' SBK_x_SiiLeNcE '.

Comunque sia, mi dispiace per Etho dato che è stato quello che si è impegnato di più nell'UHC mentre BTC ha perso solo 3 cuori perché se ne stava a fare i cavoli suoi nel nether ed ha perso. Etho se lo meritava. Però dai, vedere un underdog come BTC vincere mi è piaciuto. >_>

EDIT: Se lo meritava nel senso che si meritava di vincere, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito questo server è una serie di alcuni youtuber inglesi giusto? Se voglio iniziare a seguire questa serie mi consigliate di vedermela dall'inizio o da dove sono arrivati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sbaglio o ci aveva giocato anche Dinnerbone nel server?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dinnerbone ha giocato nell'UHC numero 11 del Mindcrack, ed ha partecipato all'ultimo episodio di BDoubleo100 e GenerikB come giudice per le Mine Wars.

Burrumballa, io ti consiglio di cominciare dall'episodio 1 di Etho che si svolge nella season 3, ma se non vuoi vederlo tutto, guardati solo alcuni episodi, tanto uno o due giorni ci sarà il reset della mappa e cominceranno da un mondo completamente nuovo.

Io ti consiglio di guardarti l'episodio 10 di Etho, un millione di visite, King of the Ladder. Ecco da dove è nato il gioco a cui giocano CaptainSparklez, ASFJerome e gli altri qualche volta: dal Mindcrack ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, poi un altra domanda... Io l'inglese non lo so tanto, cioè, riesco a seguire il video capendo le parole importanti ma sforzandomi un pò (sullo scritto sono molto bravo). Consigli per imparare l'inglese parlato e comprenderlo senza problemi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, poi un altra domanda... Io l'inglese non lo so tanto, cioè, riesco a seguire il video capendo le parole importanti ma sforzandomi un pò (sullo scritto sono molto bravo). Consigli per imparare l'inglese parlato e comprenderlo senza problemi?

Vacanza studio in Inghilterra o USA in famiglia e senza la presenza di amici italiani, non c'è modo migliore per imparare a nuotare che buttarsi nell'acqua anche perchè libri e corsi ti danno un'impostazione scolastica ma poi per intavolare discorsi bisogna essere direttamente sul posto. IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, niente vacanza studio in Inghilterra o USA. Io tutto l'inglese che so l'ho imparato dal computer e ho 12 anni e capisco perfettamente ciò che dicono. E parlo anche frequentemente... secondo me è uno spreco di soldi e basta andare lì per imparare la lingua, io quando ho cominciato a vedere i video inglesi non capivo niente, adesso so tutto :c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, niente vacanza studio in Inghilterra o USA. Io tutto l'inglese che so l'ho imparato dal computer e ho 12 anni e capisco perfettamente ciò che dicono. E parlo anche frequentemente... secondo me è uno spreco di soldi e basta andare lì per imparare la lingua, io quando ho cominciato a vedere i video inglesi non capivo niente, adesso so tutto :c

Allora comincia a guardarti film in lingua originale anche quello è un buon metodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.