Fifonio 1007 Inviato Giugno 23, 2013 Mentre Jay mi delucidava riguardo alle sue perle di saggezza mi è implosa la connessione del router. Ho ri-finito Machinarium. Ho tagliato l'erba del prato. Ho passeggiato con il mio cane. Ho chiamato il 187. Ho bestemmiato perchè mi hanno detto che devo aspettare. Ho guardato one piece in tv. Sono andato a letto. Mi sono svegliato alle 11 di mattina. Ho ri-bestemmiato perchè il router non andava da 24 ore. Ho guardato un video da 11 minuti in 2 ore causa connessione scarsa del telefono. Ho guardato un film in tv. Ho scritto una lista sul forum delle cose che ho fatto. Ho imparato una lezione di vita:"Mai fidarsi della Tim." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 23, 2013 Più di 20 giorni senza pc :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 23, 2013 E sticazzi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 23, 2013 E sticazzi? E il fottesega? [spoiler] [/spoiler] Ha molto meno stile, lo so... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 23, 2013 Eccotelo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 23, 2013 Eccotelo! Alleluia! Mi sei mancato, caro fottesega! Stai cercando di nuovo di fare l'ultimo commento in ogni topic in flood, caro soma__flood? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 23, 2013 Stai cercando di nuovo di fare l'ultimo commento in ogni topic in flood, caro soma__flood? No, con il flood ho smesso, ormai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 23, 2013 No, con il flood ho smesso, ormai... Nooooh! Sembri uno che è appena uscito da una dipendenza da cocaina e dice "no, con le droghe ho smesso, ormai..." :asd: Ora ti darai alla filosofia, nevvero prof Soma__Platone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 23, 2013 Nooooh! Sembri uno che è appena uscito da una dipendenza da cocaina e dice "no, con le droghe ho smesso, ormai..." :asd: Ora ti darai alla filosofia, nevvero prof Soma__Platone? Si, tra un mesetto cambierò nome :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Giugno 24, 2013 Solo io mi sono procurato una... "connessione di backup"? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Giugno 24, 2013 Solo io mi sono procurato una... "connessione di backup"? :3 Villaggietto di Giangi: Quando piove due giorni, fulmini BZZZT e fanno molti casini a puiccola connessione di Giangi. Poi Giangi chiama Tim e signorina dice:" Nooooo... Signora Connessione no casaa." E allora Giangi aspetta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Giugno 24, 2013 Nooooh! Sembri uno che è appena uscito da una dipendenza da cocaina e dice "no, con le droghe ho smesso, ormai..." :asd: Ora ti darai alla filosofia, nevvero prof Soma__Platone? Pignolo time ON! La cocaina non crea dipendenza, un cocainomane può smettere da un momento all'altro, ma se la prende è solo per piacere personale. :fiore: /Pignolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Giugno 24, 2013 Pignolo time ON! La cocaina non crea dipendenza, un cocainomane può smettere da un momento all'altro, ma se la prende è solo per piacere personale. :fiore: /Pignolo Te l'ha detto vasco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 24, 2013 Giangi rotolo, detersivo al limone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Giugno 24, 2013 Te l'ha detto vasco? in realta la cocaina è la droga che crea più dipendenza L'ha detto il capitano della finanza mica io :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 24, 2013 L'ha detto il capitano della finanza mica io :sisi: vasco è diventato capo della finanza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Giugno 24, 2013 oh basta prendere in giro vasco che vi fà una denuncia eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Giugno 24, 2013 vasco è diventato capo della finanza? lololol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Giugno 24, 2013 Io sono stato da Febbraio a oggi senza connessione ADSL. Sono andato avanti a chiavette Internet e rubando la connessione Internet ai vicini <.< Stavo impazzendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 24, 2013 rubando la connessione Internet ai vicini :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Giugno 24, 2013 48 ore senza. E domani alle 12:32 saranno 72. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 24, 2013 Io sono stato per 7 mesi senza internet, quelli della telecom dicevano che avevano dei problemi, ma in verità non avevano voglia :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 24, 2013 io son stato più di 20 anni senza internet, cosa ho vinto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Giugno 25, 2013 Io sono stato per 7 mesi senza internet, quelli della telecom dicevano che avevano dei problemi, ma in verità non avevano voglia :rotfl: Allora non sono solo io che ho un problema con loro è_é Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 25, 2013 Allora non sono solo io che ho un problema con loro è_éNo fanno schifo loro @.@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti