Francy012 3 Inviato Giugno 23, 2013 Ciao a tutti, io mi sono registrato più di un anno fa, ma persi la password e non potei più entrare :facepalm: Ma dopo millemila mesi di distanza, eccomi su questo bellissimo forum! Non vedevo l'ora di rientrarci!Francy012 Ps:L'Account è sempre quello!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Giugno 23, 2013 Occhio al permaban per multiaccount. Scrivi subito.agli admin. By the way you're welcome another time! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francy012 3 Inviato Giugno 23, 2013 Non mi sono spiegato bene, e sempre quello l'account. Non mi uccidere xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Giugno 23, 2013 Ah, ok. Non si capiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francy012 3 Inviato Giugno 23, 2013 Ah, ok. Non si capiva Scusa, ero felice di essere qui sul forum e ho fatto in fretta xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti