Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

L'album Biango

Recommended Posts

elio.jpg

Ora abbiamo una discussione per l'ultimo lavoro degli EelST. A breve posterò la recensione. Intanto, impressioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elio.jpg

Ora abbiamo una discussione per l'ultimo lavoro degli EelST. A breve posterò la recensione. Intanto, impressioni?

 

Ma chi è? E quello della canzone monomata? [cit.bimbominchia]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è? E quello della canzone monomata? [cit.bimbominchia]

 

Esattamente :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente :patpat:

 

Mi sa che sarà il prossimo Papa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fosse trolling, ma quindi li ascoltate veramente? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fosse trolling, ma quindi ascoltate li veramente? :asd:

 

Ehm, io ho preso anche i biglietti per il concerto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione? Questa, più o meno:

 

http://ilmegliodiinternet.it/elio-e-le-storie-tese-recensione-lalbum-biango/

 

Potevo benissimo risparmiare 15 euro e scaricarmelo :asd:

Le uniche canzoni belle si conoscevano già prima (ovvero le due di Sanremo + 1° Maggio). Salverei anche quelle più rockeggianti, ma solo per la parte strumentale più interessante, coi testi siam messi male dappertutto (a parte nelle tre sopracitate).

 

Vado ad ascoltarmi Italyan Ryum Cascomecazzosiscrive, quelli sono gli Elii coi controcazzi :asd:

Cioè, ormai i temi di cui parlano fanno persino fatica a far sorridere. L'unico punto in cui ho riso un po' in 'sto album è nella canzone delle lettere via web quando ha tirato in ballo Equitalia. Poi vabbè, l'idea dietro al tutor di Nerone è carina (anche se si addice di più a Cicero :asd:), ma è stata messa male in musica secondo me.

Ovviamente le tre canzoni famose sono escluse da questi ragionamenti. La migliore dell'album? Dannati Forever. La peggiore? Non so, sono talmente mediocri che è difficile trovarne una.

 

Non è che sia un brutto album, è che è nettamente inferiore ai lavori precedenti :sisi: Mancano le genialate degli altri album, le situazioni paradossali e accessori vari che ti facevano ridere come un matto mentre li ascoltavi camminando per strada (e tutti ti guardavano male)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il White Album (Beatles) è un album piuttosto brutto ma molto interessante sotto il profilo sperimentale...no wait.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione? Questa, più o meno:

 

http://ilmegliodiinternet.it/elio-e-le-storie-tese-recensione-lalbum-biango/

 

Potevo benissimo risparmiare 15 euro e scaricarmelo :asd:

Le uniche canzoni belle si conoscevano già prima (ovvero le due di Sanremo + 1° Maggio). Salverei anche quelle più rockeggianti, ma solo per la parte strumentale più interessante, coi testi siam messi male dappertutto (a parte nelle tre sopracitate).

 

Vado ad ascoltarmi Italyan Ryum Cascomecazzosiscrive, quelli sono gli Elii coi controcazzi :asd:

Cioè, ormai i temi di cui parlano fanno persino fatica a far sorridere. L'unico punto in cui ho riso un po' in 'sto album è nella canzone delle lettere via web quando ha tirato in ballo Equitalia. Poi vabbè, l'idea dietro al tutor di Nerone è carina (anche se si addice di più a Cicero :asd:), ma è stata messa male in musica secondo me.

Ovviamente le tre canzoni famose sono escluse da questi ragionamenti. La migliore dell'album? Dannati Forever. La peggiore? Non so, sono talmente mediocri che è difficile trovarne una.

 

Non è che sia un brutto album, è che è nettamente inferiore ai lavori precedenti :sisi: Mancano le genialate degli altri album, le situazioni paradossali e accessori vari che ti facevano ridere come un matto mentre li ascoltavi camminando per strada (e tutti ti guardavano male)

 

Mediocrità = assenza di genialità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediocrità = anonimato.

Assenza di genialità, assenza di musicalità interessante.

 

Sul fatto che ci sia meno originalità, sono d'accordo. È un disco diverso rispetto agli altri, ma le musiche restano sempre interessanti (i testi un po' meno, soprattutto di alcune canzoni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che ci sia meno originalità, sono d'accordo. È un disco diverso rispetto agli altri, ma le musiche restano sempre interessanti (i testi un po' meno, soprattutto di alcune canzoni).

Insomma, non c'è confronto con gli album precedenti. Certo, gli arrangiamenti rimangono decisamente e infinitamente superiori a quello che c'è in giro, e sono eseguiti magistralmente, poco da dire. Ma da loro mi aspettavo cose decisamente migliori, meno piatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono ripromesso di non discutere più di gas nobili in presenza di A2.

 

Nessuno aveva voglia di parlare dei Beatles, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno aveva voglia di parlare dei Beatles, vero?

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=VBL7jY4IRFk[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.