Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kaskan

Il Tumulo

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: Il tumulo

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/10323-kaskan/]kaskan[/url]

File Submitted: 23 giu 2013

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

Salve a tutti!
Questa è la mia prima Custom map, non è propro una grande avventura, è più che altro una mappa di test per le mie abilità di Builder, vi prego di provarla e "recensirla" come appunto un test ( non massacratemi perchè è super corta o super facile :frown: )
comunque veniamo alla mappa.
(è un po ispirata a skyrim)

Il tumulo

Siete un avventuriero che ha sentito parlare di un tumulo con un tesoro, e ora volete quel tesoro!
avete trovato il tumulo poco lontano dalla vostra abitazione e vi siete accampati li, pronti per l'esplorazione!

Screenshot
(non so metterli sotto spoiler )
la casa e la tenda
XL9HdQRh.jpg
OFf4iXuh.jpg
Il tumulo

Aoee7r7h.png
76RF58Th.pngbCRYT5bh.png

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/212-il-tumulo/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun commento? consigli? critiche, possibilmente costruttive?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ispirata al "Tumulo della cascate tristi" di Skyrim, vero? xD

La provo e ti dico :ops:

No ma cioè, scusa, che razza di mappa è questa? Libri manco firmati, penne, blocchi note, note, mappe messe alla cavolo... si capisce solo che bisogna arrivare alla casa, poi bom, non dici niente.

Ti consiglio do rifare questa mappa completamente da capo, aggiungendo molti più cartelli e libri firmati!

Valutazione finale: beh, che c'è da valutare? C'è solo una casetta! 0!!  :cattivo:    

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il libro non firmato era nel caso qualcuno volesse continuare il diario (effettivamentre avrei dovuto scriverlo :povero me: ), le note erano per non mettere cartelli, l'unica cosa da fare in realtà è entrare nel tumulo e recuperare il tesoro, la mappa serve per arrivare alla casetta, e la casetta.. effettivamente è inutile.

come ho detto era una prova per capire se ero in grado di fare qualcosa di giocabile, ho capito che devo migliorare il fattore trama delle custom, almeno il tumulo ti è sembrato costruito bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

il libro non firmato era nel caso qualcuno volesse continuare il diario (effettivamentre avrei dovuto scriverlo :povero me: ), le note erano per non mettere cartelli, l'unica cosa da fare in realtà è entrare nel tumulo e recuperare il tesoro, la mappa serve per arrivare alla casetta, e la casetta.. effettivamente è inutile.

come ho detto era una prova per capire se ero in grado di fare qualcosa di giocabile, ho capito che devo migliorare il fattore trama delle custom, almeno il tumulo ti è sembrato costruito bene?

Come hai già detto tu, ci sono molti miglioramenti da fare, quindi non infierisco ulteriormente. :asd:

Il tumulo era passabile, potevi impegnarti di più però :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie della critica, ero conscio che avrebbe fatto un pò schifo ma ho voluto sperare in bene :asd: , nelle prossime mi impegnerò di più promesso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che penso io:

Trama: 5,5  La mappa è piccola ed è per questo che ti penalizzo un pò sulla trama, l'impronta della storia c'era, ma dovevi farla più lunga :)

Ambiente: 6,5  Ti dò un 6,5 per il tumulo, si vede che hai provato a fare un ambientazione alla  skyrim, ma ti penalizzo per il fattore esterno(hai creato un mondo normale e c'hai costruito sopra)

Difficoltà: 4,5  Le prove erano praticamente inesistenti, ti do un 4,5 perchè c'ho messo una cifra per trovare la leva che mi faceva prendere lo scettro del sole.

Pietrarossa:  non c'è nessun sistema di pietrarossa complicato che ti faccia prendere la sufficenza.

Voto Generale: 5,5

Minuti di gameplay= 15-25

Consigliato= nì(Se vuoi passare del tempo e non sai cosa fare)

I prossimi li voglio più lunghi! altrimenti ti dò 0! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie calamaro! , l'unica cosa su cui mi posso difendere è che ho usato un mondo normale perchè quel tumulo (spoiler) non sarà l'unico nella mia prossima custom, e gli altri li dovrai trovare tramite indizi, di cui uno in quel tumulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è più che altro una mappa di test per le mie abilità di mapper 

si dice Builder

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corretto, grazie andre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ho avuto difficoltà a capire che il libro non firmato serviva da diario, nè a trovare la casetta e poi l'entrata delle rovine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non ho trovato il tumulo sono solo arrivata alla casetta! non so cosa devo fare! insomma sarebbe da rifare con più spiegazioni! così non ha senso! non si capisce nulla! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti faccio già i complimenti per aver fatto un topic come si deve.  :sisi: 
Oramai tutti i custom mapper fanno solo Topic senza mostrare niente di concreto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non ho trovato il tumulo sono solo arrivata alla casetta! non so cosa devo fare! insomma sarebbe da rifare con più spiegazioni! così non ha senso! non si capisce nulla! 

Dovrebbere essere facile :perp: , il tumulo è proprio davanti alla tenda.

Scusa ma non mi oso proprio a mettere un cartello con scritto: TUMULO QUI.

comunque sono conscio che sia fatta maluccio, dopotutto era soltanto una specie di demo.

Io ti faccio già i complimenti per aver fatto un topic come si deve.  :sisi: 
Oramai tutti i custom mapper fanno solo Topic senza mostrare niente di concreto. 

Grazie lo apprezzo :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da kaskan
      Salve a tutti!
      Questa è la mia prima Custom map, non è propro una grande avventura, è più che altro una mappa di test per le mie abilità di mapper (credo si dica così), vi prego di provarla e "recensirla" come appunto un test ( non massacratemi perchè è super corta o super facile )
      comunque veniamo alla mappa.
      (è un po ispirata a skyrim)
      Il tumulo
      Siete un avventuriero che ha sentito parlare di un tumulo con un tesoro, e ora volete quel tesoro!
      avete trovato il tumulo poco lontano dalla vostra abitazione e vi siete accampati li, pronti per l'esplorazione!
      Screenshot
      (non so metterli sotto spoiler )
      la casa e la tenda

Il tumulo

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.