Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Minecave

Perché Non Mi Spawna All' Inizio ?

Domanda

Ragazzi è poco che gioco a minecraft e ancora molte cose non mi sono molto chiare… per esempio questa, dunque ho creato un server tranquillamente e riesco a giocare con i miei amici; ma la cosa problematica che quando inserto una custom non ci fa partire dall inizio ma ben Fuori es: e cè un percorso o roba del genere ci fa iniziare (appena entriamo nel server) da tutt'altra parte e ci tocca trovare l'inizio della mappa .. sapete come aiutarmi ? :diamond:  :diamond:  :diamond:  :diamond:  :biggrin:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Trova l' inizio della mappa e fai /spawnpoint. Così vi spawnerete sempre da lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo in quella funziona lo /spawnpoint oppure una volta che lo faccio con una me lo fa in tutte di spawnarci all' inizio di ogni mappa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo in quella funziona lo /spawnpoint oppure una volta che lo faccio con una me lo fa in tutte di spawnarci all' inizio di ogni mappa?

Nono, dipende ogni mappa come è fatta... Ad esempio nella mia nuova ho fatto un sistema che rileva giocatori che non sono allo spawn e li teletrasporta lì...

E poi devi fare /spawnpoint @a altrimenti solo a te setta lo spawn.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok grazie ho capito … dunque ricapitolando dipende dalle mappe e se non sono all inizi devo fare /spawnpoint sia a me che al/ai miei/io compagni/o  per spawnarci all inizio o devo farlo una volta che solo dentro  :asd:

p.s Brandolori quale è la tua custom nuova che la provo :)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s Brandolori quale è la tua custom nuova che la provo :)?

Esce fra qualche settimana/mese...

è work in progress ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah okay  ! comunque ho capito bene riguardo a prima ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah okay  ! comunque ho capito bene riguardo a prima ?

esatto! basta fare /spawnpoint @a e la posizione in cui tu sei mentre fai il comando diventa lo spawn di tutti i giocatori che sono in quel momento nel server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.