Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Multiplayer E Sistemi Operativi + Hamachi
Domandato da
Fabikaze
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
salve a tutto
sono nuovissimo x minecraft, dopo aver giocato un paio di volte la demo mi sono deciso a comprare il gioco appena giovedì scorso.
ho una domanda stupida, ma stupida forte, della quale so già la risposta... la faccio per un mio amico, che vorrebbe comprare il gioco, ed è timido nell'informarsi... quindi per conferma chiedo a voi.
abbiamo sistemi operativi diversi, versioni diverse di MAC e Windows... il programma però ovviamente gira su java, quindi la versione di SO non centra niente, e quindi il multiplayer ti permette di entrare in qualsiasi server indipendentemente dal SO. giusto?
seconda cosa, invece un pò più intelligente... vogliamo creare un server e giocare tra noi 3... siccome ci si connette tramite IP ovviamente ci vuole un qualcosa che baipassi il router... quindi hamachi
in passato (anni fa, ai bei tempi di Age of Empires II) ho avuto brutte esperienze con hamachi, se tutti non avevano la stessa versione hamachi non funzionava... ora tra SO diversi e vari tipi diversi, sicuramente le versioni di hamachi non possono combaciare.
ora la situazione con hamachi è migliorata? ci sono problemi di compatibilità tra versioni diverse?
grazie
Fabio
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti