Carb© 876 Inviato Giugno 24, 2013 Nel caso non aveste recentemente visto la pagina principale del launcher recentemente, stiamo lavorando per rilasciare la 1.6 molte presto. Per prepararci, ecco qui alcuni bug fix! Non rompeteli tutti insieme! [BUG MC-1038] – Il Beacon block ha le texture non corrette quando è circondato da blocchi [BUG MC-2453] – Il nome di Jack-o-lantern è scritto scorrettamente [BUG MC-6828] – I lati dei piedi del Brewing stand sono trasparenti quando è posto vicino ad un muro [BUG MC-9026] – Le particelle delle splash potions non sono corrette [BUG MC-9584] – Le texture dei cactus sono sbaglaite quando vicine al muro [BUG MC-13774] – Le entità cavalcabili (cavalli/barche/minecart/maiali) sott'acqua desincronizzano client/server (ghost mode) [BUG MC-14944] – I nomi delle weighted pressure plates sono troppo lunghi per essere rinominati [BUG MC-16413] – Le barche ti disarcionano come se fossero cavalli [BUG MC-16828] – I cavalli fanno il suono del galoppo più il suono della camminata allo stesso tempo [BUG MC-16847] – La barra del salto del cavallo si blocca se il giocatore è disarcionato/smonta mentre carica il salto [BUG MC-16887] – Saltare di lato su un cavallo senza sella [BUG MC-17571] – L'aggiunta di saluta non è rimossa quando il boost di salute termina [BUG MC-17675] – Il sole è distorto quando il tempo è settato a zero e doDaylightCycle è falso [BUG MC-17997] – Cavallo "castrato" [BUG MC-18505] – La direzione di seduta non è giusta quando si cavalca un cavallo [BUG MC-18632] – Player induced Horse Jumps negate the Jump Boost Effect [BUG MC-18633] – Lag poi crash su mondi LAN [BUG MC-18941] – La lista di linguaggi contiene solo English (US) Per ottenere lo snapshot, usa il nuovo launcher disponibile nel link qui sotto. Per ritornare alla 1.5.2, semplicemente apri il vecchio launcher e gioca normalmente. Windows: https://s3.amazonaws...inecraftDev.exe Mac/OSX: https://s3.amazonaws...inecraftDev.dmg Linux/Other: https://s3.amazonaws...inecraftDev.jar Server files: Cross-platform jar:https://s3.amazonaws...rver.13w26a.jar Windows EXE:https://s3.amazonaws...rver.13w26a.exe Reporta i bugs qui: Minecraft issue tracker!// Il team di Minecraft e Minecraft Realms [url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/minecraft-snapshot-13w26a-r237]Clicca qui per vedere l'articolo [/url] 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 24, 2013 [BUG MC-18632] - Ti sei scordato di tradurlo? I salti dei cavalli indotti dal giocatore ignorano l'effetto di salto potenziato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Giugno 24, 2013 [BUG MC-17997] – Cavallo "castrato" :missnin: :missnin: :missnin: :missnin: Comunque siamo in attesa della 1.6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Giugno 24, 2013 Oddio, avevo notato cose STRANE riguardo i cavalli, ma castrarli :missnin: :missnin: :missnin: Barbara d'Urso confirmed :fifi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Giugno 24, 2013 Quando ho letto cavalli castrati , ho riso per mezz'ora :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
liborio 51 5 Inviato Giugno 24, 2013 io mi aspettavo una pre-relase però la 1.6 è vicinissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dom 2 Inviato Giugno 24, 2013 ma non avevano detto che usciva questa settimana la 1.6? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 24, 2013 ma non avevano detto che usciva questa settimana la 1.6? Magari intendono la pre-release 1.6! E comunque, qualche piccolo ritardo ci può stare (i vecchi giocatori ricorderanno che ogni giorno la beta 1.8 veniva posticipata!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Giugno 24, 2013 [BUG MC-17997] – Cavallo "castrato" Mmh.....Come dice un detto americano: "Togli le pal** torna il cervello" :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Giugno 24, 2013 ma non avevano detto che usciva questa settimana la 1.6? Certo, ma la settimana è composta da sette giorni :asd: [BUG MC-17997] – Cavallo "castrato" Mmh.....Come dice un detto americano: "Togli le pal** torna il cervello" :rotfl: HAHAAHAHAHA STO MALE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 24, 2013 Questi bugfix sono strani :asd: Quando ho letto cavalli castrati , ho riso per mezz'ora :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: i tuoi :asd: non si muovono D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 24, 2013 [BUG MC-18632] Da tradurre. E c'è anche qualche errrorino da battitura ;) Beh, che dire? Avanti tutta perla 1.6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexiden 11 Inviato Giugno 25, 2013 oh mio dio un gattone D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Giugno 25, 2013 Un cavallo castrato e allora perché facevano figli???????? MISTEROOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
liborio 51 5 Inviato Giugno 25, 2013 ma quando esce minecraft per xbox 360?(in versione cd) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Giugno 25, 2013 ma quando esce minecraft per xbox 360?(in versione cd) http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/176223/minecraft-xbox-360-edition-disponibile-in-versione-retail.aspx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Giugno 25, 2013 Un cavallo castrato e allora perché facevano figli???????? MISTEROOOOO Da quel che ho capito,se il cavallo aveva un'armatura e tu la togli,questo lo castrava ( puccioso </3 ),però un bug lo faceva riprodurre.. Forse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 25, 2013 Da quel che ho capito,se il cavallo aveva un'armatura e tu la togli,questo lo castrava ( puccioso </3 ),però un bug lo faceva riprodurre.. Forse. I cavalli con l'armatura non possono fare figli, ma quando gliela toglievi, continuavano a non poterli fare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nogarin99 1 Inviato Giugno 25, 2013 Ragazzi ho un Mac e quando gioco a schermo piccolo Minecraft si vede, quando metto schermo intero è tutto nero! Non mi è mai successo con il vecchio launcher! QUALCUNO POTREBBE AIUTARMI? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Giugno 25, 2013 I cavalli con l'armatura non possono fare figli, ma quando gliela toglievi, continuavano a non poterli fare. Esattamente il contrario di quello che ho scritto... <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Giugno 25, 2013 Esattamente il contrario di quello che ho scritto... <3 Ot : Mi ami ancora vero?? Non Ot : Ok quindi è per questo che i miei dolci animali non facevano i cuoricini( sapete che intendo ) e io che pensavo che fossero Cavalli strani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Giugno 25, 2013 Ot : Mi ami ancora vero?? Non Ot : Ok quindi è per questo che i miei dolci animali non facevano i cuoricini( sapete che intendo ) e io che pensavo che fossero Cavalli strani. OT [spoiler] Owio :3 anche se non mi saluti mai :Asd: [/spoiler] /OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Giugno 25, 2013 OT [spoiler] Owio :3 anche se non mi saluti mai :Asd: [/spoiler] /OT Io ti saluto sempre caro ( andiamo in shout a ottare :asd: ) Comunque la Mojang ha detto * Non rompete * il che mi puzza :/o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 25, 2013 Io ti saluto sempre caro ( andiamo in shout a ottare :asd: ) Comunque la Mojang ha detto * Non rompete * il che mi puzza :/o Davvero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 25, 2013 [BUG MC-17997] – Cavallo "castrato" Mmh.....Come dice un detto americano: "Togli le pal** torna il cervello" :rotfl: povero il mio cervello! -.- AHAHAHAHAH!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti