Gianmarco 1764 Inviato Giugno 24, 2013 Italia Mia Patria florente, Agitata da canti e fiori di Giglio Io ti amo con tutto il mio cuore Spero che un giorno tu possa Trovare la tua vera realtà e liberarti dalla Rasatura precoce. Apace. Ti voglio dire una cosa sola, ti piace il gorgonzola? Amen Come dire, insomma O io son pazzo, o sei bicci pwned, Ma sono convinto che skvll sia bonaxxo Unionemente con Kaos. Niente di più vero, o mia bella. Io ti dico: Ciao Sempre se non piove. Torta al lampone. ITIS. Grazie grazie, da domani autografi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 24, 2013 Cm fcc a aspttare dmn1?' Vgl sbt lauto grafo11 xdxd poi te lo fcc io a te xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 24, 2013 Mlmlml mi fai leccare le mucche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 24, 2013 Torta al lampone. Ho piantoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 24, 2013 Italia Mia Patria florente, Agitata da canti e fiori di Giglio Io ti amo con tutto il mio cuore Spero che un giorno tu possa Trovare la tua vera realtà e liberarti dalla Rasatura precoce. Apace. Ti voglio dire una cosa sola, ti piace il gorgonzola? Amen Come dire, insomma O io son pazzo, o sei bicci pwned, Ma sono convinto che skvll sia bonaxxo Unionemente con Kaos. Niente di più vero, o mia bella. Io ti dico: Ciao Sempre se non piove. Torta al lampone. Liceo classico. Grazie grazie, da domani autografi. Ora è perfetta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Giugno 24, 2013 Still better than Elio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 24, 2013 Still better than Elio. +1 bicc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 25, 2013 Ora è perfetta.Il classico è peggio dell' ITIS :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 25, 2013 L'ITI non è mai peggio, è sempre e solo meglio.<3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 25, 2013 Ora è peggio. fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 25, 2013 Still better than Elio. I think nothttp://www.youtube.com/watch?v=VEATRxtclXU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti