Fifonio 1007 Inviato Giugno 24, 2013 Giamy in galera per 7 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 24, 2013 Stabo per aprire un topic identico :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 24, 2013 Wut? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 24, 2013 Wut? Il nano è stato condannato a 7 anni di prigione!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 24, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 24, 2013 Ma uccidetevi tutti, siamo al 1o grado, siete convinti che vada dentro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Giugno 25, 2013 Che poi, data l'età, al gabbio non può andarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Giugno 25, 2013 Fino a dicembre, quando ci sarà il terzo grado di un altro processo, Giamy sarà ancora là a rompere le balle. Il momento in cui varcherà la soglia del carcere mi farò una canna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Giugno 25, 2013 Fino a dicembre, quando ci sarà il terzo grado di un altro processo, Giamy sarà ancora là a rompere le balle. Il momento in cui varcherà la soglia del carcere mi farò una canna. Preparati a rollarlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 25, 2013 basta che non gli danno i domiciliari, li sarebbe festa tutti i giorni per lui :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 25, 2013 [alexapple]Il titolo...[/alexapple] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Giugno 25, 2013 proclamo il detto"giamy assolto da tutti reati a lui accolpati e annullata l' interdizione perpetua dai pubblici uffici" cassazzione incoming Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Giugno 25, 2013 [alexapple]Il titolo...[/alexapple] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 25, 2013 Bastardi, ci ho messo 5 sudatissimi minuti per crearla, calcolatemi! [First Lady mode:OFF] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Giugno 25, 2013 [alexapple]Il titolo...[/alexapple] Sono una persona suscettibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 25, 2013 [alexapple]Il titolo...[/alexapple] Lolwut Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Giugno 25, 2013 Bastardi, ci ho messo 5 sudatissimi minuti per crearla, calcolatemi! [First Lady mode:OFF] Ho appena pensato: Quanto duro lavoro per fare la vignetta :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 25, 2013 Ho appena pensato: Quanto duro lavoro per fare la vignetta :asd: Si, la fatica maggiore è stato renderizzare le sbarre XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roboste 48 Inviato Giugno 25, 2013 Ragazzi io mi accontento di una cosa: se Berlusca viene condannato non potrà più entrare in parlamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 25, 2013 Ragazzi io mi accontento di una cosa: se Berlusca viene condannato non potrà più entrare in parlamento. Guarda te, a me basta semplicemente che gente come te conti fino a 3 prima di scrivere cazzate :fermofumo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roboste 48 Inviato Giugno 25, 2013 Guarda te, a me basta semplicemente che gente come te conti fino a 3 prima di scrivere cazzate :fermofumo: Dove ho sbagliato ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 25, 2013 Dove ho sbagliato ? A postare :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roboste 48 Inviato Giugno 25, 2013 Ci starebbe come avatar, un mi piace per l'impegno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Giugno 26, 2013 GENTE è tutto un gomblotto,giamy si presenterà alle prossime elezioni e vincerà(dico sul serio) XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 26, 2013 GENTE è tutto un gomblotto,giamy si presenterà alle prossime elezioni e vincerà(dico sul serio) XD Magari :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti