Kolima 841 Inviato Giugno 26, 2013 Berlusconi è come Dorien: tutti cercano di mandarla fallita, ma alla fine si salva sempre :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 26, 2013 Berlusconi è come Dorien: tutti cercano di mandarla fallita, ma alla fine si salva sempre :asd:Ti sei fatto dei nemici più grossi di te, sappilo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 26, 2013 Ti sei fatto dei nemici più grossi di te, sappilo. Yay :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 26, 2013 Ti sei fatto dei nemici più grossi di te, sappilo. Non so fino a quanto valga quest'affermazione, visto che Dorien ora è in mano a Konrad. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 26, 2013 Non so fino a quanto valga quest'affermazione, visto che Dorien ora è in mano a Konrad. Suvvia, neanche le battute capite :3 Sinceramente, le vostre minacce non mi sfiorano minimamente. E adesso, evitiamo qualche warn e la chiusura del topic per flame :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 26, 2013 Suvvia, neanche le battute capite :3 Sinceramente, le vostre minacce non mi sfiorano minimamente. E adesso, evitiamo qualche warn e la chiusura del topic per flame :asd: Mie minacce? Ormai di Dorien mi prendo soltanto gli insulti, a Konrad piace fare i cazzi suoi appoggiato da barr e ddo. Non ce l'ho con te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 26, 2013 Non ce l'ho con te. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 26, 2013 Non so fino a quanto valga quest'affermazione, visto che Dorien ora è in mano a Konrad. Ma DoL non è chiuso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 26, 2013 Ma DoL non è chiuso? Sei convinto che Dorien sia una nazione di Minecraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 26, 2013 Sei convinto che Dorien sia una nazione di Minecraft? Cos'è, un progetto sociale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 26, 2013 Cos'è, un progetto sociale? Oh... molto di più, ahimè :asd: HO CREATO UN MOSTRO MLMLMLML Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Giugno 26, 2013 Si spera che finalmente lo condannino per uno dei tanti reati commessi, quel simpatico Dwemer del cavaliere :3 [spoiler]E non si neghi che ha compiuto reati. Al massimo accetto che si dica che ha nascosto le prove con sufficiente abilità :3[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti