Dan Sparkle 3 Inviato Giugno 25, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Daniele (ma potete chiamarmi anche Dan), provengo dall universo e in questo momento vi sto scrivendo dal pianeta Terra, ho 16000 anni e sono un Minecraftiano da circa 2000 anni. Ultimamente era diverso tempo che non ci giocavo e proprio ieri ho ripreso a giocarci e così ho deciso di iscrivermi su questo forum per parlare di questo fantastico gioco u.u Non so più che dire quindi se volete che vi sveli i misteri della vita basta chiedere. ^^ Spero di trovarmi bene qui, see y'all! :we: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Giugno 25, 2013 1: Come se non si capisse che basta dividere per 1000... :facepalm: 2: Benvenuto! :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 25, 2013 Welcome :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Giugno 25, 2013 Welcome brony :beer: (spero che lo sei se no :knife: :knife: ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 25, 2013 1: Come se non si capisse che basta dividere per 1000... :facepalm: Non essere così scorbutico con i nuovi arrivati! Uelcom :beer:Dananti brony, escono dalle fottute pareti :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan Sparkle 3 Inviato Giugno 25, 2013 Grazie a tutti del benvenuto! ^^ Welcome brony :beer: (spero che lo sei se no :knife: :knife: ) Yep, brony da 10 mesi. /) Non essere così scorbutico con i nuovi arrivati! Uelcom :beer:Dananti brony, escono dalle fottute pareti :asd: Bronies, bronies everywhere! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 25, 2013 Sembri uno simpatico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Giugno 25, 2013 Oh no un pony.. La loro armata si sta rinforzando :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Giugno 25, 2013 Sei solo un pulcino rispetto all'universo quindi alle mie domande non puoi rispondere. By the way, benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Giugno 25, 2013 Benvenuto ! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Giugno 26, 2013 Non essere così scorbutico con i nuovi arrivati! Tranquillo a me piace scherzare :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Giugno 26, 2013 Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti