Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Linus22

Mount And Blade Warband

Recommended Posts

Ciao a tutti! qualcuno di voi carissimi minecraftiani conosce questo gioco? se si vi piace? se vi piace perchè? insomma parlatemi delle vostre avventure dei personaggi e dite la vostra su questo gioco fantastico!

Ovviamente se chiedo a voi un parere devo dare anche il mio!

Io penso che questo gioco sia veramente bello se non perfetto, devo dire è molto realistico e mi diverto un sacco a fare la compravendita dei materiali dal sud al nord, mi diverto nei tornei nelle battaglie... insomma è un gioco completo!

E voi la pensate come me?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stavo giocando un sacco, ero arrivato ad avere un castello dove tenere le truppe, un piccolo villaggio e avevo 4 o 5 imprese in varie città, ero sposato e nel mio esercito ci stavano 102 uomini. Ancora un pò e avrei potuto cominciare a creare la mia fazione... poi mi si è fottuta la scheda video e dopo 3-4 minuti di gioco il pc si spegne per surriscaldamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! qualcuno di voi carissimi minecraftiani conosce questo gioco? se si vi piace? se vi piace perchè? insomma parlatemi delle vostre avventure dei personaggi e dite la vostra su questo gioco fantastico!

Ovviamente se chiedo a voi un parere devo dare anche il mio!

Io penso che questo gioco sia veramente bello se non perfetto, devo dire è molto realistico e mi diverto un sacco a fare la compravendita dei materiali dal sud al nord, mi diverto nei tornei nelle battaglie... insomma è un gioco completo!

E voi la pensate come me?

esiste un altro topic a riguardo,usa il tasto cerca la prossima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.