puccbelit 8 Inviato Giugno 28, 2013 Ma perchè hanno ri-tolto Herobrine??? Lo scrivono di continuo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 28, 2013 Rilasciato la 1.6.1 pre-release. Bug fix e una cosina che farà contentissimi i creatori di custom map! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Giugno 28, 2013 Per quelli che si chiedono a cosa serva la cosa del mob capovolto fra poco posterò uno screenshot xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 28, 2013 Ragazzi il Launcher cracked nuovo esiste già pultroppo :facepalm: Comunque non vedo l'ora di implementare kit con i cavalli sui nostri HG :3 TUTTO ma non questo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Giugno 28, 2013 O almeno questo è uno degli utilizzi asd 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 28, 2013 O almeno questo è uno degli utilizzi asd A me non funziona il Name Tag D: Comunque prova a rinominare un cavallo Dinnerbone e addestralo. Sali sopra e vedi che succede, sono curioso :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Giugno 28, 2013 A me non funziona il Name Tag D: Comunque prova a rinominare un cavallo Dinnerbone e addestralo. Sali sopra e vedi che succede, sono curioso :asd: Lo so, funge anche con i maiali xDD Comunque puoi anche rinominare un uovo , fa lo stesso ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 28, 2013 A che serve? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 28, 2013 Lo so, funge anche con i maiali xDD Comunque puoi anche rinominare un uovo , fa lo stesso ^^ Oh, grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 28, 2013 A che serve? XD Niente, gli sviluppatori di videogiochi amano mettere easter egg e robe inutili! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 28, 2013 Niente, gli sviluppatori di videogiochi amano mettere easter egg e robe inutili! a cosa ti riferisci? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Giugno 28, 2013 Non vedo l'ora che venga il 1 Luglio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun-Kirito 20 Inviato Giugno 28, 2013 Non vedo l'ora che venga il 1 Luglio! se vai in giappone salti 18 ore :ahsisi: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Giugno 28, 2013 se vai in giappone salti 18 ore :ahsisi: Ottima idea 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolfrost 158 Inviato Giugno 28, 2013 Ragazzi ma visto che cè un nuovo launcher la cartella .minecraft la posso rimuovere??Non so se avete capito...Comunque update che non mi fa impazzire ma sempre ben gradito! Non la rimuovere. Non crea un' altra directory... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 28, 2013 Rilasciato la 1.6.1 pre-release. Bug fix e una cosina che farà contentissimi i creatori di custom map! Parli dei suoni con i Command Block? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 28, 2013 Parli dei suoni con i Command Block? :asd: Un'idea geniale. Aspetto una mappa di Hypixel con i controcazzi. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 28, 2013 Un'idea geniale. Aspetto una mappa di Hypixel con i controcazzi. Oh, sì! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francko 25 Inviato Giugno 28, 2013 A me non funziona il Name Tag D: Comunque prova a rinominare un cavallo Dinnerbone e addestralo. Sali sopra e vedi che succede, sono curioso :asd: Ecco a voi signole. http://tinypic.com/r/2q90360/5 :fiore: (da notare il mio bel lupetto...storto.) EDIT: Nessuno ha notato la cosa più utile dell'intero aggiornamento: Se piazzi un bucket di lava su una source di lava già esistente,escono dei particles. Molto utili quando cerchi di fare laghi di lava e non capisci perché c'è il flow :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Giugno 28, 2013 O almeno questo è uno degli utilizzi asd Mhuahahaha ora metterò il pollo :asd: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 28, 2013 a cosa ti riferisci? XD Tu ti sei chiesto a cosa servisse questo roba dei mob capovolti e io ti ho risposto che gli sviluppatori amano mettere easter egg e cose inutili e stupide! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Giugno 28, 2013 Un'idea geniale. Aspetto una mappa di Hypixel con i controcazzi. Non mi ci far pensare soma , sopratutto con le resources pack :sisi: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 29, 2013 Ecco a voi signole. http://tinypic.com/r/2q90360/5 :fiore: (da notare il mio bel lupetto...storto.) EDIT: Nessuno ha notato la cosa più utile dell'intero aggiornamento: Se piazzi un bucket di lava su una source di lava già esistente,escono dei particles. Molto utili quando cerchi di fare laghi di lava e non capisci perché c'è il flow :( Grazie :D Manca solo che facciano la skin di qualcuno. [spoiler] Cicciolina [/spoiler] :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Giugno 29, 2013 Ecco a voi signole. http://tinypic.com/r/2q90360/5 :fiore: (da notare il mio bel lupetto...storto.) EDIT: Nessuno ha notato la cosa più utile dell'intero aggiornamento: Se piazzi un bucket di lava su una source di lava già esistente,escono dei particles. Molto utili quando cerchi di fare laghi di lava e non capisci perché c'è il flow :( Franco io l'ho notata la cosa della lava , infatti nella foto che ho postato ho piazzato della lava :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASSASSIN9789 8 Inviato Giugno 29, 2013 evvai , 1.6 cavalli everywhere!. immaginatevi hunger games, a cavallo. però la mojang dovrebbe evitare di mettere l'argilla colorata e cavolate varie, e di aggiungere magari la balestra , armi e armature nuove, o quest che renderebbero il gioco mille volte meglio di ora. VIVA MINECRAFT! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti