Chimichanga 219 Inviato Giugno 26, 2013 Herobrine esisteva perché c'è scritto che l'hanno rimosso. :look: [spoiler] *sparisce in una nuvola di fumo* [/spoiler] 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Giugno 26, 2013 ragazzi io ho già trovato il primo bug grave... provate a evocare un wither e lo vedrete... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 26, 2013 provate a evocare un wither e lo vedrete... No, diccelo e basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Giugno 26, 2013 No, diccelo e basta. Ah ok ora si evoca... prima non succedeva niente... bah EDIT: epic fail, ero in modalità pacifica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Giugno 26, 2013 Ah ok ora si evoca... prima non succedeva niente... bah EDIT: epic fail, ero in modalità pacifica Dopo questa ti meriti due schiaffatoni :asd: 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 26, 2013 EDIT: epic fail, ero in modalità pacifica Errore di distrazione :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francko 25 Inviato Giugno 26, 2013 [MC-18713] – Se il nome di un team ha un "-", l'argomento per vedere se qualcuno è nel team non funziona Di quali team parla? :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 26, 2013 [MC-18713] – Se il nome di un team ha un "-", l'argomento per vedere se qualcuno è nel team non funziona Di quali team parla? :fiore: Con il comando /scoreboard è possibile fare dei team (tutto introdotto nella 1.5)! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brandolori 25 Inviato Giugno 27, 2013 Devo dire che la fluidità è aumentata enormemente dalla 1.5... Ora faccio SEMPRE 60 fps, mentre prima ogni tanto mi scendeva sui 45-50 :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro Casparriello 0 Inviato Giugno 27, 2013 Ho giocato la demo: La grafica del logo è migliorata, ci sono nuove costruzioni molto belle e con varie trappole (non è Herobrine), trovare cavalli è impossibile nn ci sn riuscito!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Giugno 27, 2013 Ho giocato la demo: La grafica del logo è migliorata, ci sono nuove costruzioni molto belle e con varie trappole (non è Herobrine), trovare cavalli è impossibile nn ci sn riuscito!!! Io al primo modo generato alla 1.6 ho trovato i cavalli dopo 30 secondi :asd: Spawnano nelle praterie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 27, 2013 Devo dire che la fluidità è aumentata enormemente dalla 1.5... Ora faccio SEMPRE 60 fps, mentre prima ogni tanto mi scendeva sui 45-50 :ahsisi: Hanno aggiornato le librerie di java e sono passati a java 6. Credo che sia quello il motivo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Giugno 27, 2013 Provate con la Pre-Release a dare il nome Dinnerbone a un mob... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Giugno 27, 2013 Provate con la Pre-Release a dare il nome Dinnerbone a un mob... Cavolo volevo dirlo io D: [spoiler][/spoiler] 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 27, 2013 Sta cosa del Dinnerbone funziona con tutti i mob, wither compreso! È delirante! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
liborio 51 5 Inviato Giugno 27, 2013 Sta cosa del Dinnerbone funziona con tutti i mob, wither compreso! È delirante! che succede? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 27, 2013 che succede? i mob sono capovolti se li chiami Dinnerbone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 27, 2013 Ma per quale ragionamento logico!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Giugno 27, 2013 Ma per quale ragionamento logico!? Indizi per il futuro? Dinnerbone vuole mettere sottosopra minecraft? Alieni? Herobrine? Bug? Trollata? Lo scopriremo dopo la pubblicità! :asd: 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Giugno 27, 2013 Ragazzi il Launcher cracked nuovo esiste già pultroppo :facepalm: Comunque non vedo l'ora di implementare kit con i cavalli sui nostri HG :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 27, 2013 Se siete interessati a una traduzione italiana completa per la 1.6, eccovela qua sottoforma di resource pack! http://www.mediafire.com/?yi7p6c8mwmkzpf6 Il problema della mezza traduzione è questo: la mojang ha aggiornato la lista di stringhe da tradurre su crowdin.net (la traduzione di Minecraft è un progetto a cui tutti possono partecipare, non è fatta dalla Mojang o da traduttori di professione e pagati) pochissime ore prima del rilascio della pre-release, dicendolo sui commenti di un bug fix nel bug tracker e non scrivendo manco mezzo tweet per noi interessati al progetto. Successivamente, nella pre-release non hanno aggiornato i file, e poiché la pre-release è uguale all'aggiornamento definitivo, vi troverete con i nuovi oggetti non tradotti. I resource pack si installano alla stessa maniera delle texture pack, godetevi le vostre traduzioni :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Giugno 28, 2013 Hanno aggiornato le librerie di java e sono passati a java 6. Credo che sia quello il motivo! Al massimo java 7 lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taranto <3 33 Inviato Giugno 28, 2013 (modificato) Dai però con sta storia di Herobrine! ps: se dalla versione 1.4 siamo arrivati alla 1.4.7 alla 1.6 (che hanno aggiungo i cavalli e altre cose) chissa dove arriveremo. che succede? Di sicuro non ti protegge il whiter... Modificato Giugno 28, 2013 da Capopanzone doppiopost Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Giugno 28, 2013 Piuttosto soddisfatto, ma mi chiedo: Non sarebbe stato più logico aggiornare direttamente a java 7? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 28, 2013 Al massimo java 7 lol Nono, hanno aggiornato a java 6! Non doppiopostare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti