Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da MrGanja
Salve a tutti! :D
Tempo fa ebbi visto su questo forum un metodo per superare la bedrock sopra il nether per poterci costriure una base nascosta e protetta, quel tutorial non me lo ricordo più, e non ho voglia di cercarmelo, perciò chiedo aiuto qui.. Rispondete in tanti ciao!
-
Da TexMC0
Il cheating di iTecnogamer è palese, molti utenti già lo hanno segnalato e per questo vi mostro un mio video che testimonia iTecnoGamer cheattare:
https://www.youtube.com/watch?v=WwGZ-xwp488
-
▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █●•☆Hardgamescraft☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ [Dedicato] [20Slot] [Nolag] [Nogriefer] [Yeseventi]Da IT_Cloud
[center][b][color=#ff0000][font=comic sans ms,cursive][size=6]HardGamesCraft[/size][/font][/color][/b][/center]
[center][i][b][color=#000080][size=5]( IP: 109.168.106.110:25735 )[/size][/color][/b][/i][/center]
Ciao ragazzi oggi voglio presentarvi [i][b][size=3][font=arial,helvetica,sans-serif][color=#FF0000]HardGamesCraft[/color][/font][/size][/b][/i].
E' il mio server dedicato nolag hostato su gamehosting.it che offre una protezione Ddos e DoS. (Notare che sono 2 cose differenti)
Inoltre sto creando anche un plug-in AntiBot ( sia spamming sia disconnect )
[center][font=georgia,serif][size=7][color=#ffff00]Stiamo cercando Patner e V.I.P[/color][/size][/font][/center]
[right][font=georgia,serif][size=7][size=6]Skype: it_cloud1[/size][/size][/font][/right]
-