Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Xilitoro

Che Antivirus Usate?

Domanda

Bè, tutto sta nel titolo: quale antivirus usate, il perchè e magari qualche commentino =)

Io non uso nessun antivirus, e dopo un anno di solo internet non ho preso mai un virus (in verità ne ho tanti, ma non hanno effetto :P)

Sul fisso invece ho Avast 8 Crakkato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

tanto antivirus o meno , i virus fatti bene li prendete lo stesso , io l' altro giorno presi quello del bit coin (praticamente usano il tuo pc per minare i bit coin ed essendo un processo molto esoso di risorse rende il pc inutilizzabile ) ci sono stato un giornata e mezza per toglierlo ... evitando il formattone :)

Hanno seriamente creato un virus del genere? :rotfl: È qualcosa di geniale!

Comunque io uso il Windows Defender di W8, solo che non mi sono mai chiesto se fosse efficacie :\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco spendere soldi o addirittura trovare un antivirus gratis piuttosto che spendere migliaia di euro per un pc scadente.

Basta utilizzare una pucciosa distribuzione Linux per avere un sistema più sicuro anche di un Mac, vogliamo scordarci del caso di "photoshop craccato" su Mac, che distribuiva un virus che Apple ha cercato di nascondere, non dando assistenza e di fatto incentivandone la propagazione? lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panda Antivirus Pro 2013.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prodotto scarso il Mac? Guarda che non devi parlare solo perche hai la bocca. In questo caso le dite lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prodotto scarso il Mac? Guarda che non devi parlare solo perche hai la bocca. In questo caso le dite lol

Go home you're drunk ...

Se un mac mi costa 2000€ con 2000€ mi ci faccio un pc che se lo mangia a colazione , pranzo e cena il mac ... quindi si è scarso per quel che costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Avast!Grande antivirus anche molto leggero,grafica eccezionale beh che dire lo consiglio :asd:

cosi ti cancella il kernel.dll

Comunque io usavo avast ma mi voleva cancellare il kernel.dll (file di sitema MOLTO importante, si cosi tanto e ho subito cancellato avast!) Ora uso avira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto antivirus o meno , i virus fatti bene li prendete lo stesso , io l' altro giorno presi quello del bit coin (praticamente usano il tuo pc per minare i bit coin ed essendo un processo molto esoso di risorse rende il pc inutilizzabile ) ci sono stato un giornata e mezza per toglierlo ... evitando il formattone :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è assolutamente detto.

Basta anche la semplice navigazione su siti ritenuti sicuri per prendere un virus, ed è il principale motivo per cui si cerca di penetrare nei ftp privati dei siti o accedere direttamente alla macchina: infettare un sito web notoriamente sicuro è un buon modo per diffondere un virus, soprattutto se tale sito è incluso in altri siti, come ad esempio siti che forniscono servizi di statistica. L'anno scorso è stato bucato un noto servizio di statistiche online, compromettendo a sua volta tutti i siti che facevano affidamento al suo script per il conteggio delle visite. In tal caso tutti gli utenti di quei siti hanno rischiato l'infezione.

Un pc sicuro senza antivirus è un pc non esposto al pubblico, non connesso ad internet, con le porte usb disattivate e senza unità ottiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio.. Tengo il PC in un luogo caldo e secco poi d'inverno gli metto pure una sciarpa.

Ah! Inoltre faccio tutte le iniezioni antinfluenzali prescritte dal mio programmatore di fiducia. Non si sa mai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avira assolutamente :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Avast.

Semplice,funzionale e si spera sicuro XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panda Antivirus Pro 2013.

Il migliore <3

C'è l'ho dal 2009 e ho sempre preso le nuove versioni :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso che mi sentivo poco protetto con il windows defender base, quindi ho messo Bitdefender 2013, fortemente craccato <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaspersky pure originale O:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo... su 3 pc due non hanno bisogno di antivirus, anche se ci ho installato ClamAV da riga di comando, giusto per dare una scansionata ai file che passo ad altri pc, non è certo bello passare ad amici virus inerti lol

L'unico pc con windows monta Avira Free.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo... su 3 pc due non hanno bisogno di antivirus, anche se ci ho installato ClamAV da riga di comando, giusto per dare una scansionata ai file che passo ad altri pc, non è certo bello passare ad amici virus inerti lol

L'unico pc con windows monta Avira Free.

Già...so perfettamente che nel mio pc ci sono virus per windows che aspettano solo di assere trasferiti :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se scarichi un file da internet che contiene un virus per windows il passare per un sistema Unix non lo disinfetta di certo, resta semplicemente inerte. Se poi passi quel file ad un amico quel file gli infetti il pc, se usa windows: il corretto uso del pc prevede anche che ci si assicuri di non passare file infetti in giro, indipendentemente dal SO utilizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESED NOD32 antivirus craccato...

mi ha salvato da molti virus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso AVG per abitudine e di virus non ne ho. Su Fedora ovviamente non ho nulla  :fermofumo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso AVG per abitudine e di virus non ne ho. Su Fedora ovviamente non ho nulla  :fermofumo:

allora abbiamo lo stesso problema :asd:

migliaia di virus per windows inerti che aspettano solo che incontrino pc con windows

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.