Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
flumendosa

Stanchi Della Pubblicità Su Internet, E Youtube?

Domanda

Stanchi dei banner pubblicitari? della pubblicità all'inizio dei video di youtube, il pokerino di totti o i banner su questo forum?

Bene, allora non dovete far altro che installare questo simpaticissimo plug-in:

http://adblockplus.org/en/

e come per magia, addio pubblicità

non so se era già presente nel forum un topic simile, ma per sicurezza ^^ spero di esservi stata d'aiuto

Lunadelsole

ps:

ma poi i gestori dei siti come guadagnano? 

Semplice, se ci tieni veramente tanto, è possibile disattivare il plugin solo per quel sito.

Disponibile per firefox, opera, chrome e android. Leggere attentamente la guida non somministrare al di sotto di windows98

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Vabbè, adblock ce l'hanno tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della serie.

"Capitan Ovvio è arrivato tra noi."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=150']Zona Informatica[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro aiuta a superare quei fottuti secondi della pubblicità di Youtube (E per cazzimma non fa guadagnare quelli che shrinkano ogni fottuto link su adf.ly) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo uso sì, ma poi lo disattivo su certe pagine "amiche", tipo qui su mc.italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo uso quando vedo le puntate di naruto , che escono una decina di pagine di pubblicita , usarlo su youtube , sopratutto su canali "piccoli" che hanno la partner è meschino .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo uso su tutto, odio la pubblicità in televisione e vederla pure su youtube mi fa diventare il collo rosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo uso su tutto, odio la pubblicità in televisione e vederla pure su youtube mi fa diventare il collo rosso

su youtube che costa aspettare 5 secondi ? oppure in siti come mc italia che non hanno una pubblicita invasiva che cambia abilitarla?

Bho non capisco queste fisse mentali che vi fate senza capite che sprecando 5 secondi supportate un sito , youtuber , ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

funziona!!! sei un grande!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su youtube che costa aspettare 5 secondi ? oppure in siti come mc italia che non hanno una pubblicita invasiva che cambia abilitarla?

Bho non capisco queste fisse mentali che vi fate senza capite che sprecando 5 secondi supportate un sito , youtuber , ecc..

Sai che si può settare un'eccezione, vero? Quindi uno volendo può dare soldi solo a chi crede chi se lo merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io qua l'ho disattivato perchè mi piace il forum e come dici tu i banner non sono invasivi. mentre su youtube non faccio eccezioni, detesto la pubblicità all'inizio di ogni video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che si può settare un'eccezione, vero? Quindi uno volendo può dare soldi solo a chi crede chi se lo merita.

lo so è quello che ho detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da tecnologyworldbusiness@gma
      [Reality Vanilla Ita ]1.16.4 Lavori e economia, Fazioni criminali Chat vocale di prossimità su Discord, Builder professionisti. STAFF DISPONIBILE SU DISCORD 24H/24H  7G/7 STREAMER NEL SERVER, ROLEPLAY

Visualizza tutto server
    • Da tecnologyworldbusiness@gma
      [Reality Vanilla Ita ]1.16.4 Lavori e economia, Fazioni criminali Chat vocale di prossimità su Discord, Builder professionisti. STAFF DISPONIBILE SU DISCORD 24H/24H  7G/7 STREAMER NEL SERVER, ROLEPLAY

• Da ArtasTheBest
      In poche parole devo fare un regalo ad un cuginetto che tra un po' compie gli anni e che cosa può essere se non minecraft?
      Però purtroppo, grazie a questo bel Paese che non mi da possibilità di lavorare, sono senza soldi.
      Possiedo un codice inutilizzato di steam per mafia 2 e uno per civilization 5. Sono disposto a scambiarli entrambi per un give-away di minecraft, in modo tale da poter fare felice mio cugino.
      A guardare bene i due giochi hanno valore di mercato che raggiunge e forse supera anche, i venti euro, ovvero il prezzo di MC, quindi lo scambio sarebbe equo.
      Se qualche anima buona può aiutarmi, il più presto possibile dato che lui compie gli anni a dicembre, gli sarei eternamente grato.
    • Da GhastHuter92
      Ciao a tutti!
      Volevo farvi notare che se giocherete in singleplayer in minecraft con i cheat abilitati, se non sapete la lista dei cheat poete digitare :/help [2,3,4] e la lista apparirà in chat. 
        Ma se non sapete a cosa SERVE un cheat? Ad esempio: non so usare il cheat /gamerule. digit /help e mi dice : /gamerule <rule name>  <value> O /gamerule <rule name>.
      dOmAnDiNe tRuXeCkTiNe11!!!1!!
       Quali sono le "rule"? Quali altri tipi di comandi esistono come questo? A che servono? Come si usano? Per favore sono troppo curioso
      E A CHI RISPONDE PER PRIMO E SODDISFACENDO IL QUESTIONARIO DO' UN BEL +1! LOOOOOOOOOOOOL!
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.