Kolima 841 Inviato Giugno 27, 2013 Io la voglio :c Anche io :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 27, 2013 Grazie a dio non ho errori di pronuncia ...solo quand'ero piccolo avevo la F a fischio per via della mia struttura dentale (grazie, apparecchio) :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 27, 2013 Io, ma me la tengo, così quando diventerò ricco e famoso potrò darmi delle arie da snob e nobile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 27, 2013 Me me me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 27, 2013 Inseguitore dell'ideologia punk al massimo :asd: con i green day non andrai molto lontano :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Giugno 27, 2013 Tra un poco la gente desidererà essere brutta per poter dire di "essere diversi dalla massa". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Giugno 27, 2013 Tra un poco la gente desidererà essere brutta per poter dire di "essere diversi dalla massa". Tutti piccoli Giangi :3 Fvenesiani Fifoni Livello basso in qualsiasi gioco Negatività a prescindere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Giugno 27, 2013 Nah la evve moscia è troppo mainstream Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Giugno 28, 2013 Io che l'ho, ma più che moscia è simile a quella francese e, come tale, lo è solo se è seguita da una vocale :facepalm: Però di gnocca ne porta :sisi: P.S. Con questo bellissimo post festeggio il raggiungimento, e sorpasso, dei 100 messaggi grazie al quale posso postare in questa sezione (perché poi?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Giugno 28, 2013 Io che l'ho, ma più che moscia è simile a quella francese e, come tale, lo è solo se è seguita da una vocale :facepalm: Però di gnocca ne porta :sisi: P.S. Con questo bellissimo post festeggio il raggiungimento, e sorpasso, dei 100 messaggi grazie al quale posso postare in questa sezione (perché poi?) Tipo Caressa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Giugno 28, 2013 Tipo Caressa? Non proprio, però l'idea c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Giugno 28, 2013 Non proprio, però l'idea c'è Soprattutto perché non se ne sentono tante di erre così :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti