MufloneCotonato 449 Inviato Giugno 26, 2013 E niente, questa è la casa che VORREI costruire, causa computer di merda manco un mondo normale riesco a caricare. Uso uno stile definito, quello "foresta". Legno, legno e legno. E foglie. [SPOILER]Veduta anteriore, è n'pò nammerda Angolo pozioni. Quello più sotto è una cassa con latte automatico. "Epona" :3 Interno. Angolo lavoro, cassa più sotto, quadri che fanno figo, letto e casse con cibi vegetali/animali. Scendendo, angolo incudine ... Libreria Angolo musicale [/SPOILER] Tutto qua. So bene che in Minecraft è necessario essere "smart", e tutte stè stanze potrebbero essere più piccole. Sinceramente, la casa nell'esterno renderebbe meglio appunto in una foresta. Ma i sotterranei in cui sono contenute queste stanze potevano essere fatti meglio. Stay calm, bai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~AriesCake 67 Inviato Giugno 26, 2013 è carino solo l' interno :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 26, 2013 Mi piace parecchio, soprattutto la stanza dell'incudine che potrei scopiazzare un po'... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Giugno 26, 2013 Mi piace parecchio, soprattutto la stanza dell'incudine che potrei scopiazzare un po'... Prendi pure, non c'è il copirait nelle cose che costruisco. Del resto, qualcun altro nel mondo potrebbe averla fatta identica e io neanche lo so. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Giugno 26, 2013 epica la stanza dell'incudine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti