Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MagosilenteLV4

[Video] Tre Wither Boss Ed Una Capanna - Parte Finale

Recommended Posts

Ecco il primo capitolo della tanto attesa (da chi?!) trilogia del WizardTeam; Tre Wither ed una capanna. Perchè l'amore vince su tutto, ma per sfondare una base ben claimata, fatta di ossidiana e ricoperta d'acqua servono cose ben più pesanti... In questo finale al quanto pirotecnico, potrete gustare quanti danni possono fare tre wither boss...

 

Ci tengo a sottolineare, vista la tendenza del forum verso l'altro aspetto di MineCraft (quello builder), che il tutto si è svolto all'interno di un server PVP a fazioni (logicamente online) rispettando tutte le regole del server; spero che anche chi non apprezza l'altro lato della medaglia di MineCraft, ovvero il PVP, riesca comunque a divertirsi guardando questo video, perchè questo è quello che vogliamo trasmettere, puro e sano divertimento.

 

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=Le1Er7TPioQ[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci potevate restare secchi!!!!!!!!!! XD XD XD ma tutti gli oggetti usati ve li siete dati in creativ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci potevate restare secchi!!!!!!!!!! XD XD XD ma tutti gli oggetti usati ve li siete dati in creativ?

Quoto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci potevate restare secchi!!!!!!!!!! XD XD XD ma tutti gli oggetti usati ve li siete dati in creativ?

 

Karonte ci è rimasto secco xD Cmq altro che creative, ci siamo fatti un mazzo allucinante per trovare le teste (abbiamo ampliato la superficie di spawn per gli scheletri al nether) e tutto il resto. Ad un certo punto avevamo finito l'oro e le lacrime di ghast ed abbiamo iniziato a comprarli da chiunque entrasse nel server. Inoltre quello che ci ha salvato parecchio è che ad un certo punto abbiamo trovato un pò di diamanti e ben 11 lacrime di ghast per fare 33 pozioni della rigenerazione nelle casse loro (puoi vederle nel mio inventario al minuto 17:36).

In pratica abbiamo utilizzato tutto quello che avevamo di nostro più quello che raccattavamo dalle loro chest man mano che andavamo avanti con l'attacco. Ci tengo a sottolineare che in questo server non c'era lo shop, quindi qualunque cosa è stata cercata nel server in vecchio stile.... altro che creative xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Karonte ci è rimasto secco xD Cmq altro che creative, ci siamo fatti un mazzo allucinante per trovare le teste (abbiamo ampliato la superficie di spawn per gli scheletri al nether) e tutto il resto. Ad un certo punto avevamo finito l'oro e le lacrime di ghast ed abbiamo iniziato a comprarli da chiunque entrasse nel server. Inoltre quello che ci ha salvato parecchio è che ad un certo punto abbiamo trovato un pò di diamanti e ben 11 lacrime di ghast per fare 33 pozioni della rigenerazione nelle casse loro (puoi vederle nel mio inventario al minuto 17:36).

In pratica abbiamo utilizzato tutto quello che avevamo di nostro più quello che raccattavamo dalle loro chest man mano che andavamo avanti con l'attacco. Ci tengo a sottolineare che in questo server non c'era lo shop, quindi qualunque cosa è stata cercata nel server in vecchio stile.... altro che creative xD

 

Più mi riguardo questo video piu rido xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più mi riguardo questo video piu rido xD

 

Ahahahahah mi fa piacere!! Allora appena li carico dovresti guardare gli altri due capitoli della trilogia... sono decisamente più fighi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah mi fa piacere!! Allora appena li carico dovresti guardare gli altri due capitoli della trilogia... sono decisamente più fighi!

 

Certamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.