Destroy02 95 Inviato Giugno 26, 2013 Cosa mostra il rettangolo a inizio discussione? a me nostale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 26, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 26, 2013 A me Allods Online :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roboste 48 Inviato Giugno 26, 2013 Aion. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 27, 2013 io uso quel programma che ti toglie la pubb ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 27, 2013 Piante vs. Zombie :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Giugno 27, 2013 Diceventure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 27, 2013 io uso quel programma che ti toglie la pubb ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Giugno 27, 2013 io uso quel programma che ti toglie la pubb ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Giugno 27, 2013 io uso quel programma che ti toglie la pubb ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 30, 2013 Io sono da cellulare quindi fottesyne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 30, 2013 io uso quel programma che ti toglie la pubb ._. io uso quel programma che ti toglie la pubb ._. io uso quel programma che ti toglie la pubb ._. io uso quel programma che ti toglie la pubb ._. Dovreste vergognarvi ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Giugno 30, 2013 *Advertise Here* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 30, 2013 *Advertise Here* Che rottuta quella scritta! Comunque ho adblock :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Giugno 30, 2013 Dovreste vergognarvi ç.ç mmm.. No :nono: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 30, 2013 mmm.. No :nono: Eh si invece :sisi: In questo modo sfrutti una community che è gratis e per tenere aperto i server e il forum mette qualche pubblicità assolutamente non invasive e tu le blocchi. È colpa di quelli come te se tra qualche anno questo forum sarà chiuso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Giugno 30, 2013 Eh si invece :sisi: In questo modo sfrutti una community che è gratis e per tenere aperto i server e il forum mette qualche pubblicità assolutamente non invasive e tu le blocchi. È colpa di quelli come te se tra qualche anno questo forum sarà chiuso. Non è colpa mia se youtube e altri 23324 siti mostrano millemila pubblicità Invasive invece. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 30, 2013 Non è colpa mia se youtube e altri 23324 siti mostrano millemila pubblicità Invasive invece. Stessa cosa Youtube... credi che gli youtuber tirano avanti a Mi Piace? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 30, 2013 Ho disattivato Adblock per il forum, dai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Giugno 30, 2013 Stessa cosa Youtube... credi che gli youtuber tirano avanti a Mi Piace? Se vuoi vedere una pubblicità di 20 secondi su un video di 10, ok :patpat: Ho disattivato Adblock per il forum, dai! Ecco, l'ho fatto anche io :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 30, 2013 Dovreste vergognarvi ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Luglio 1, 2013 io uso quel programma che ti toglie la pubb ._. come si chiama il programma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 2, 2013 Dovreste vergognarvi ç.çio lo tengo da prima che fossero messe le pubblicit sul forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 2, 2013 Ho disattivato adblock per il forum e mi dice: Advertise Here. Non voglio cliccarci! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 2, 2013 Eh si invece :sisi: In questo modo sfrutti una community che è gratis e per tenere aperto i server e il forum mette qualche pubblicità assolutamente non invasive e tu le blocchi. È colpa di quelli come te se tra qualche anno questo forum sarà chiuso. :facepalm: Eh no, informati prima. Su questo forum le pubblicità sono "a iscrizione", e in genere sono a click. Quindi guardando solo le pubblicità non aiuti nessuno. E prima che ti iscrivi a caso per aiutare il forum, potrebbero decidere di non dare soldi per le iscrizioni se scoprono che vi iscrivete solo per aiutare il forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti