Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Chi Gioca Ancora A Minecraft?

Sì o no?  

61 voti

1. 1. Giocate?

• yep
    • nope
    • poco, non mi interessano più gli sviluppi del gioco

Recommended Posts

quoto...ho giocato a minecraft solo per dol

Ma che diamine è sto' dol, Una bambola?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che diamine è sto' dol, Una bambola?

ma ci sono 15 sezioni sul forum riguardanti dol e non hai mai sentito parlare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non ho mai smesso di giocare a Minecraft da quando lo acquistai. Sicuramente è da moltissimo tempo che non faccio un survival vanilla in singolo, ma tutti i giorni gioco su un server moddato con il gruppo con cui faccio i video :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tutti i giorni gioco su un server moddato con il gruppo con cui faccio i video :D

The modding pot!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non ci sono più tanti server interessanti come una volta e quelli che ci sono non mi interessano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci gioco per le custom map ma raramente ne trovo una che mi piaccia.
Gioco in Dungeon Realms, Project Ares e qualche volta HG

*cerca dungeon realms*
Ti amo :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si gioca a Minecraft singleplayer ci si stufa dopo 1 settimana, anche se fosse moodato.

Io gioco da 3 anni a Minecraft singleplayer non moddato e non mi sono mai stufato, In multi ci gioco occasionalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non ci sono più tanti server interessanti come una volta e quelli che ci sono non mi interessano.

Il diario di Frenesy :((
Ah, te l'ho già detto che non posso più gestire il tuo blog? [cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a giocare senza mod e in single, ma per me la colpa è solo della community.

Sì, mi riferisco a quella italiana. Già di fatto siamo pigri, non ci viene voglia di fare nulla neanche sul pc. Poi siamo pieni di pregiudizi, e viene da sè che se Minecraft è pixelloso e giudicato "vecchio" nessuno ci gioca. Poi ... *rilegge* ...

Minecraft è un gioco davvero unico, si mette a disposizione del giocatore come una puttana, con l'esclusione dei soldi (20 euro e sei a posto per la vita). Per non perdere interesse, perchè non seguiamo le altre community? Costruiamo, collaboriamo, facciamo qualcosa che loro hanno già fatto, almeno daremo l'impressione di esserci omologati. C'è tanta roba da fare, il problema è che nessuno ha voglia di farlo.

Per curare i mali di un paese ci vuole forza di volontà [cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è da anni che aspetto un server che ricordi anche vagamente tll :1

Siamo in due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sir alexapple, lei ancora gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco poco, ma non me la sento di dire di no, è più forte di me :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto aspettando un update di RedPower... non posso giocare senza, e non ho voglia di rimanere sulla 1.4.7 sapendo che una volta che passerò alle mod aggiornate cambierà circa tutto.

^ Questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sir alexapple, lei ancora gioca?

No, da quando ho lasciato Forgotten ho giocato sempre meno, e ora non gioco da mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso devo dire che gioco raramente e solo con i modpack, principalmente la BigDig in multiplayer con un mio amico.

Al vanilla nulla, ho giocato tanto all'inizio dopo averlo comprato ( comprato qualche settimana prima che uscisse dalla beta  :asd: ), però seguo comunque gli update.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in Singleplayer ci ho giocato per circa un anno, dalla scoperta fino alla nascita di Thoringrad, e ci giocavo principalmente in creative (cioè con INVedit :asd:), poi ho giocato per circa un ulteriore anno sul circuito tll-fw, infine ho gestito per sei mesi DoL:R e creato DoL2. Fino alla 1.2.5 ho continuato a giocare in SP, poi ho smesso.... Ricordo anche che fino alla beta 1.6 ho sempre solo giocato al Vanilla e sulla stessa mappa (che era diventata enorme!!), e che solo nella 1.7.3 iniziai a giocare moddato... Dopo avere provato IC per beta 1.3 (che non mi era piaciuto) avevo brutte esperienze, e provai principalmente mod da cazzeggio.... Il mio primo pack tecnico fu per la 1.1, e quello definitivo per 1.2.5..... Ricominciai a giocare in SP provando le mod per DoL2, e poi basta fino all'altro ieri :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in Singleplayer ci ho giocato per circa un anno, dalla scoperta fino alla nascita di Thoringrad, e ci giocavo principalmente in creative (cioè con INVedit :asd:), poi ho giocato per circa un ulteriore anno sul circuito tll-fw, infine ho gestito per sei mesi DoL:R e creato DoL2. Fino alla 1.2.5 ho continuato a giocare in SP, poi ho smesso.... Ricordo anche che fino alla beta 1.6 ho sempre solo giocato al Vanilla e sulla stessa mappa (che era diventata enorme!!), e che solo nella 1.7.3 iniziai a giocare moddato... Dopo avere provato IC per beta 1.3 (che non mi era piaciuto) avevo brutte esperienze, e provai principalmente mod da cazzeggio.... Il mio primo pack tecnico fu per la 1.1, e quello definitivo per 1.2.5..... Ricominciai a giocare in SP provando le mod per DoL2, e poi basta fino all'altro ieri :asd:

E dall'altro ieri hai ripreso a giocare col vanilla, qualche mod, server...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il singleplayer lo uso solo per provare roba...Però amo i server vanilla a tema apocalittico ma non come minez che è dannatamente difficile,mentre mi piacciono molto i server moddati,poi dipende da come è gestito.....Gli hg non mi sono mai piaciuti,entro solo per trovare qualche vecchia conoscenza o per noia totale, i vanilla/faction/altro non li penso proprio più...Solo il circuito shotbow mi interessa ancora un po',soprattutto la modalità Wasted con le armi :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, anche troppo.
Vari mondi in single senza nessuna mod, altrettanti con la Better World Generator che permette di creare un'intero monfo composto da isole volanti (Sky World), Undergrond World e altre robe... Portale dell'end givvato sempre, tranne la volta in cui mi sono fatto per caso la casa sopra.
In multy: Spleef Game, Hunger Games, Project Ares, Survival Games, Capture the Flag, Herobrine, Squ-qualcosa simile a Surreal Tournement, ecc ecc

Mappe e Custom a valangate mai finite.
Poi Technic e Tekkit.
Bah, mi faccio schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nope , circa 1-2 mesi fa giocavo raramente con l'FTB modificata (e installato manualmente) ma ora aspetterò in eterno l'uscita di redpower , anche perchè non voglio giocare con la versione per 1.4.7 perchè è strabuggosissima in creative .
Inoltre so che se inizierò un survival con la 1.4.7 moddata a mio piacimento sicuramente il mondo sarà poi incompatibile con la nuova redpower

Riguardo ai server , gioco dalla 1.2.5 ma avrò fatto una ventina di partite circa nei server :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.