AlexMine00 0 Inviato Giugno 27, 2013 Ciao a tutti! Ho creato un server in cui gioco con 2 miei amici. Abbiamo costruito le nostre case e scavato per prendere oro, ferro e i vari materiali. Ora non sappiamo cosa fare, per questo ho aperto questa discussione. Chi mi puo dire cosa costruire, scoprire ecc... Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oxen Eknat 1 Inviato Giugno 30, 2013 Dipende se registrate puntate per yt o simili... se si fai una casa enorme, qualcosa che stupisca, se no dipende dalle mod installate (se ci sono). Edit: se è vanilla vai su youtube e guarda le prime puntate del rippa survivaloso di zReaperPwny, è un genio (a parte il fatto che trova diamanti dopo 5 minuti di gioco senza cheat e registrando tutto...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Giugno 30, 2013 Fate varie costruzioni... avete fatto la magia? Più che altro l'alchimia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti