_Mastro 204 Inviato Giugno 29, 2013 La loro sobrietà le rende consone alla skin a mio parere, possono solo che aiutare i nuovi utenti a meglio spostarsi nel forum, agli altri non cambierà molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 29, 2013 Secondo me non stanno bene con i colori della skin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 29, 2013 "sembrano uscite da forum-free!" cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Giugno 29, 2013 Il problema non è trovare una sezione, tutti sanno leggere, quello che voglio diminuire è il tempo per trovarla. Bisogna rendere la navigazione più immediata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 29, 2013 Il problema non è trovare una sezione, tutti sanno leggere, quello che voglio diminuire è il tempo per trovarla. Bisogna rendere la navigazione più immediata. Così non si diminuisce il tempo, le icone sono abbastanza piccole e la presenza di un altro elemento grafico di fianco ai nomi delle sezioni non può che causare maggior confusione, a mio parere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 29, 2013 secondo me è una buona idea, ma bisognarebbe unare un oggetto di minecraft o almeno qualcosa con la sua texture Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Giugno 29, 2013 Io le trovo come un ottimo punto di riferimento, mi è capitato più volte per la fretta di cliccare sulla sezione sbagliata e queste riescono a dirmi "alt, non vedi che anche l'icona è sbagliata?". secondo me è una buona idea, ma bisognarebbe unare un oggetto di minecraft o almeno qualcosa con la sua texture Se hai suggerimenti li posso sempre valutare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 29, 2013 Io le trovo come un ottimo punto di riferimento, mi è capitato più volte per la fretta di cliccare sulla sezione sbagliata e queste riescono a dirmi "alt, non vedi che anche l'icona è sbagliata?". Se hai suggerimenti li posso sempre valutare. L'unica sezione dove non c'è l'icona è quella degli Hunger Games. Due spade incrociate o un arco e una spada ci starebbero bene come icona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 29, 2013 L'unica sezione dove non c'è l'icona è quella degli Hunger Games. Due spade incrociate o un arco e una spada ci starebbero bene come icona. Ma anche no lol Se proprio bisogna mettere un logo perché non mettere la Ghiandaia imitatrice? Ci starebbe da dio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Giugno 29, 2013 Aiuti e questioni tecniche Screenshot e video Custom map Mods Texture Packs Skins Guide Discussioni su minecraft Hunger Games Discussioni sui server Ecco quello che metterei. Non ho badato alle dimensioni, ma al massimo si stringono/allargano. Per le sezioni che ho tralasciato non sapevo che mettere. Le immagini sono solo indicative Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Giugno 29, 2013 Quella di ora è la spilla con dentro un drago lol. Edit: MinerMonster ha pensato alla stessa cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 29, 2013 Ma anche no lol Se proprio bisogna mettere un logo perché non mettere la Ghiandaia imitatrice? Ci starebbe da dio. E' vero, ma non capisco perché no :asd: Dopotutto, sono i due strumenti più usati negli HG D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 29, 2013 Io le trovo come un ottimo punto di riferimento, mi è capitato più volte per la fretta di cliccare sulla sezione sbagliata e queste riescono a dirmi "alt, non vedi che anche l'icona è sbagliata?". Se hai suggerimenti li posso sempre valutare. Aiuti e questioni tecniche Screenshot e video Custom map Mods Texture Packs Skins Guide Discussioni su minecraft Hunger Games Discussioni sui server Ecco quello che metterei. Non ho badato alle dimensioni, ma al massimo si stringono/allargano. Per le sezioni che ho tralasciato non sapevo che mettere. Le immagini sono solo indicative secondo me questi sono perfetti, comunque kaos non po perchè ma non mi è arrivata la notifica del tuo quote, lo ho visto solo per caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 29, 2013 Bah, per me creano solo confusione. Allargando lo spazio fra una sezione e l'altra, si perde più tempo a cercare, visto che i nomi sono "dispersi" per uno spazio più ampio. Ed è anche più difficile leggere di seguito. E non capisco come possa essere più comodo imparare la corrispondenza "immagine-sezione" che ricordarsi la posizione e leggere la prima parola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Giugno 29, 2013 Ottime modifiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Giugno 29, 2013 Il secchiello della lava non sta bene per la sezione Bukkit... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Giugno 29, 2013 Il secchiello della lava non sta bene per la sezione Bukkit... è il suo simobolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Giugno 29, 2013 è il suo simobolo Non lo sapevo ma non mi da l'impressione di Bukkit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Giugno 29, 2013 http://dl.bukkit.org/ Non lo sapevo ma non mi da l'impressione di Bukkit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Giugno 29, 2013 Non lo sapevo ma non mi da l'impressione di Bukkit. molto probabile che Bukkit lo abbian fatto derivare da Bucket per qualche ragione ignota Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Luglio 1, 2013 Cosa sono quelle icone accanto le discussioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Luglio 1, 2013 Cosa sono quelle icone accanto le discussioni? Credo siano Icone Rappresentative :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Luglio 1, 2013 Credo siano Icone Rappresentative :sisi: Dato che sai di cosa sto parlando, le trovo poco a tema minecraftiano xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Luglio 1, 2013 Dato che sai di cosa sto parlando, le trovo poco a tema minecraftiano xD A me stanno bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 1, 2013 Per me le icone non cambiano nulla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti