Fifonio 1007 Inviato Giugno 28, 2013 L'egregio signor Paku ha ricevuto due giorni fa un' alta nomina e mi sembra giusto fargli i complimenti :3 [Tanti per floddare il venerdì] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Giugno 28, 2013 *Clap Clap Clap Clap* *Bravissimoh Bravissimoh* Che è successo ? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 28, 2013 Dovrei fare i complimenti al buon paku? Giammaih!11!!11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Giugno 28, 2013 :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Giugno 28, 2013 Molto bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 1, 2013 che successo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paku 114 Inviato Luglio 1, 2013 Ma perchè non sapevo nulla di questo post? :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 1, 2013 Ma perchè non sapevo nulla di questo post? :|Io ti avevo inviato un quote! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paku 114 Inviato Luglio 1, 2013 Io ti avevo inviato un quote! Che poi alta nomina, bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 1, 2013 Che poi alta nomina, bah Admin esl di lol ti sembra bassa D:? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paku 114 Inviato Luglio 1, 2013 Admin esl di lol ti sembra bassa D:? Vabè è esagerato elogiarmi in questo modo u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti