Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Ponx

Mod Con Un Click? Possibile

Domanda

Un giorno girovagando per internet ho trovato un sito per installare mod semplicemente , senza dover fare appdata e quelle altre cose noiose....

Se ti è stato di aiuto lascia un  +1 e cercate questo sito su Google per installare il programmino:                                                                                                                 mvc.craften.de 

ciao e alla prossima!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Un giorno girovagando per internet ho trovato un sito per installare mod semplicemente , senza dover fare appdata e quelle altre cose noiose....

Se ti è stato di aiuto lascia un  +1 e cercate questo sito su Google per installare il programmino:                                                                                                                 mvc.craften.de 

ciao e alla prossima!!!

Sono sicuro che sia illegale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che sia illegale.

non penso dato che poi avvia il launcher originale...dopo provo a vedere se si può modificare per l'SP (solo per curiosità)

ciao e alla prossima!!!

1.Non mi è sembrato funzionare

2.Esiste il Magic Launcher che ha la stessa funzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso dato che poi avvia il launcher originale...dopo provo a vedere se si può modificare per l'SP (solo per curiosità)

1.Non mi è sembrato funzionare

2.Esiste il Magic Launcher che ha la stessa funzione

Funziona da dio con me :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona da dio con me :/

io preferisco di gan lunga il magic launcher dato che ha tutto incorporato e non devo aspettare che si avvi il launcher di minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.