Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Ilpcista

Gente Che Non Capisce Nulla Di Pc O.o

Domanda

Ragazzi apro questa discussione xke...beh non ho niente da fare xD.Volevo discutere sulle persone che non capiscono nulla di pc esempio molto semplice:Ragazzo che non ne capisce niente di PC:''Il mio PC fa schifo meglio un MAC da 1000 euro''...Ora io dico ma sei rincoglionito???Con 1000 euro ti fai un PC uguale se non più potente del MAC.E voi?Dite la vostra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Neanche troppo. Tanto dopo 4 anni diventa obsoleto e invece di buttarlo lo usi come porta oggetti  :fermosi:

Ma il vecchio case era ben fatto, ci si poteva montare hardware recente con soddisfazione...

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che lo comprerò come barbecue, quando si scalda chissà che aria butta fuori, ci metto su una griglia e il pranzo è servito :asd:

No però con i due xeon avrà una potenza immensa da quello che ho letto ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, anche no. Alla fine il dissipatore è pur sempre uno solo, e non ha nemmeno tante lamelle, quindi la superficie di scambio sarà piuttosto limitata. Certo, potrebbe essere compensato dall'immane portata d'aria della ventola, ma ad occhio non credo proprio.

Ciao
Ian

concordo...ma ricordiamo che steve jobs è quello che nei primi comupoet aveva fatto togliere le ventole perchè facevano rumore...qui se hanno pensato di metterne una penso abbiano fatto alcuni stress test per la temperatura e per evitare la fusione del cestino  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che il nuovo mac pro a cestino raffredda che è una meraviglia secondo me. Farà un rumore spaventoso avendo un rotore di un aereo di linea, ma raffredda bene :asd:

Secondo me, anche no. Alla fine il dissipatore è pur sempre uno solo, e non ha nemmeno tante lamelle, quindi la superficie di scambio sarà piuttosto limitata. Certo, potrebbe essere compensato dall'immane portata d'aria della ventola, ma ad occhio non credo proprio.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che il nuovo mac pro a cestino raffredda che è una meraviglia secondo me. Farà un rumore spaventoso avendo un rotore di un aereo di linea, ma raffredda bene :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la gente prende l' Apple perché appunto è Apple. Se fosse una marca ignota nessuno se lo comprerebbe (anche se fosse migliore degli altri PC). Come è successo all' inizio con gli Huawei (O come cazzarola si scrive).. sottovalutati tantissimo , mentre poi si sono dimostrati migliori degli altri cellulari. O anche con il Nexsus che all' iPad Mini gli fa il culo. 

va bhe i nexus sono dei dispositivi da hardware di fascia alta a prezzo bassisimo , sopratutto perchè mancano muduli lte e altre cose che in paesi del terzo mond... emh italia sono inutili a 95% della popolazione per i prossimi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la gente prende l' Apple perché appunto è Apple. Se fosse una marca ignota nessuno se lo comprerebbe (anche se fosse migliore degli altri PC). Come è successo all' inizio con gli Huawei (O come cazzarola si scrive).. sottovalutati tantissimo , mentre poi si sono dimostrati migliori degli altri cellulari. O anche con il Nexsus che all' iPad Mini gli fa il culo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si sta sviluppando anche con per linux e attraverso alcuni programmi si può giocare

ma con quei programmi ti viene solamente da sclerare a volte (esperienza personale)

non è che perde valore e diventa obsoleto... è che non vale il prezzo che costa (con quel che costa mi faccio un pc con un hardware 2-3 volte migliore e con linux ) 

^ this

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che quotarti in dual boot windows per giocare

Ora si sta sviluppando anche con per linux e attraverso alcuni programmi si può giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che perde valore e diventa obsoleto... è che non vale il prezzo che costa (con quel che costa mi faccio un pc con un hardware 2-3 volte migliore e con linux ) 

Non posso che quotarti in dual boot windows per giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mac perde valore e diventa obsoleto? Ehm guardate che i pc Windows dopo che li hai comprati hai già perso un/terzo del suo valore..Ho iMac e mackbook pro davvero ottimi mi trovo molto meglio che su Windows

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mac perde valore e diventa obsoleto? Ehm guardate che i pc Windows dopo che li hai comprati hai già perso un/terzo del suo valore..Ho iMac e mackbook pro davvero ottimi mi trovo molto meglio che su Windows

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io ci ho montato comodamente una 7870 della Asus e ho cambiato la CPU visto che lo xeon scaldava troppo, mi è bastata scambiarla con un negoziante per un 3970k e vado che è una meraviglia, l'unico problema è che è ventilato come una cella di un carcere messicano e quando lo uso su Windows per giocare scalda come un microonde :asd:

Pc Assembled and Windows oh and Linux is the way

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il vecchio case era ben fatto, ci si poteva montare hardware recente con soddisfazione...

Ciao
Ian

Infatti io ci ho montato comodamente una 7870 della Asus e ho cambiato la CPU visto che lo xeon scaldava troppo, mi è bastata scambiarla con un negoziante per un 3970k e vado che è una meraviglia, l'unico problema è che è ventilato come una cella di un carcere messicano e quando lo uso su Windows per giocare scalda come un microonde :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao
Ian

Infatti, perchè cambiare hardware quando puoi semplicemente comprare un altro Mac per soli, e dico soli, 2000 euro?! Così hanno tolto ogni dubbio riguardo ciò  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo pultroppo :facepalm: Stupida mela...

Neanche troppo. Tanto dopo 4 anni diventa obsoleto e invece di buttarlo lo usi come porta oggetti  :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT:
sono restato allibeatles dato che non capisco cosa intendi
double+facepalm.png

concordo comunque...il MAC secondo me è un buon computer ma molte volte è utilizzado da chi non ne sa niente...un pò come le reflex e le ragazzine

Nel senso che quando devo giocare a battlefield 3 devo piazzarci un ventilatore davanti se no prende fuoco tutto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio si, Kaos sta di cosa sta parlando :asd:

OT:

sono restato allibeatles dato che non capisco cosa intendi

double+facepalm.png

concordo comunque...il MAC secondo me è un buon computer ma molte volte è utilizzado da chi non ne sa niente...un pò come le reflex e le ragazzine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupida si (per il cabinet) ma non del tutto...è super potente...penso però avrà problemi di calore non essendo molto areato dal mio punto di vista

Il mio si, Kaos sta di cosa sta parlando :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupida si (per il cabinet) ma non del tutto...è super potente...penso però avrà problemi di calore non essendo molto areato dal mio punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi un Mac adatto al Gaming la soluzione è un Mac Pro

A breve anche in versione "cestino con posacenere" :asd:

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mac Pro?Con il prezzo che hanno non li comprerei mai

Non dirlo a nessuno ma io l'ho pagato 750€ Sssh :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.