Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Ilpcista

Gente Che Non Capisce Nulla Di Pc O.o

Domanda

Ragazzi apro questa discussione xke...beh non ho niente da fare xD.Volevo discutere sulle persone che non capiscono nulla di pc esempio molto semplice:Ragazzo che non ne capisce niente di PC:''Il mio PC fa schifo meglio un MAC da 1000 euro''...Ora io dico ma sei rincoglionito???Con 1000 euro ti fai un PC uguale se non più potente del MAC.E voi?Dite la vostra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Se vuoi un Mac adatto al Gaming la soluzione è un Mac Pro, per il resto gli iMac fanno schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto tutto tu, non c'è molto da dire. La cosa che da fastidio è trovare gente che dice "Prendi il Mac, è faigo!!!!" e magari non sa neanche le componenti, convinto che il mac sia veramente il più potente di tutti i pc. Comprare un mac per giocare non vale la pena come hai già detto con quei soldi ti fai un assemblato molto più performante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 1000 euro ti fai un PC di sicuro più potente di un Mac. I Mac sono spazzatura, suvvia. Te li fanno passare come non plus ultra quando poi hanno un hardware penoso e dopo 3/4 anni diventano obsoleti e ti senti costretto a comprartene uno nuovo per non essere escluso dalla familia Apple  :sisi:

E' per questo che dico che i prodotti Apple sono delle ottime armi commerciali. E lo dico da possessore da quasi 6 anni di iPod Classic (penso che sia uno dei più longevi al mondo  :fermosi: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.