Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Kun-Kirito

Come Faccio ?

Domanda

allora installando delle mod ho visto che non riesco più cancellare .minecraft 

perché  contiene programmi aperti e andando a caxxo di cagna ho capito che il problema veniva dalla cartella lib non so a cosa serve ma non l'avevo mai notata che contiene dei file di jar eseguibili 

se li apro (in tutte anche se hanno nomi diversi) trovo le cartelle scale e il famoso META-INF 

queste cartelle non le posso eliminare e ne  spostarle credo che siano queste a impedirmi di installare altre mod e di cancellare il dannato META-INF che sta in minecraft.jar non posso neanche cambiare i minecraft.jar 

conoscete la soluzione oppure ho fatto una cazzata madornale senza saperlo e adesso non posso piu installare nnt in minecraft  ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

NOn toccare la cartella lib , sono le cose che scarica forge quando lo installi :asd: , se non riesci a cancellare il .minecraft significa che hai minecraft acceso , se non lo trovi devi aprire Gestione attività Windows , vai su processi , trova il javaw.exe( nella colonna nome immagine se no cerca nella colonna descrizione Java(TM) Platform SE binary) ci clicchi e dopo clicca su termina processo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn toccare la cartella lib , sono le cose che scarica forge quando lo installi :asd: , se non riesci a cancellare il .minecraft significa che hai minecraft acceso , se non lo trovi devi aprire Gestione attività Windows , vai su processi , trova il javaw.exe( nella colonna nome immagine se no cerca nella colonna descrizione Java(TM) Platform SE binary) ci clicchi e dopo clicca su termina processo :asd:

grazie ! 

se mi dai il tuo numero ti metto nella lista dei numeri di emergenza subito la polizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ! 

se mi dai il tuo numero ti metto nella lista dei numeri di emergenza subito la polizia 

:asd: Tranquillo mi puoi contattare tramite pm :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: Tranquillo mi puoi contattare tramite pm :asd:

grazie ancora 

ti tartasserò di pm  :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.