VladPutin 461 Inviato Giugno 28, 2013 http://www.16personalities.com/free-personality-test Indovinate un po' che ho ottenuto io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 28, 2013 Cristo, sono super-introverso ...come se già non lo sapessi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 28, 2013 Pensoso, riflessivo, logico, FOTTUTAMENTE INTROVERSO. :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Giugno 28, 2013 Extravert(78%) iNtuitive(12%) Feeling(75%) Perceiving(44)% Prendo e porto a casa :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Giugno 28, 2013 Extravert(22%) iNtuitive(62%) Thinking(12%) Judging(22%) Noi due, insieme, possiamo dominare il mondo :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Giugno 28, 2013 :perp: Non dico i miei risultati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Giugno 28, 2013 Extravert(11%) Sensing(25%) Thinking(38%) Judging(1%) La vostra testa esploderà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MSahariano 25 Inviato Giugno 28, 2013 Introvert(44%) iNtuitive(12%) Thinking(25%) Judging(11%) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Giugno 28, 2013 Introvert(11%) iNtuitive(25%) Thinking(12%) Judging(11%) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Giugno 28, 2013 Introvert(11%) iNtuitive(25%) Thinking(12%) Judging(11%) Sei un personaggio abbastanza neutro :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Giugno 28, 2013 Io sono un INTJ. Gli INTJ sono quelli piazzati più in alto nella scala evolutiva delle personalità. Se gli ENTJ sono i Leoni, i Re della Jungla, gli INTJ sono le tigri. Se gli ENTJ sono i re ed i nobili della terra, gli INTJ sono le eminenze grige che dirigono tutto da dietro le quinte. Uniamoci, fratelli INTJ, il nostro destino è alla nostra portata. (ho fatto fare il test a molte altre persone. Sono molto fiero di essere un INTJ.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Giugno 28, 2013 Io sono un INTJ. Gli INTJ sono quelli piazzati più in alto nella scala evolutiva delle personalità. Se gli ENTJ sono i Leoni, i Re della Jungla, gli INTJ sono le tigri. Se gli ENTJ sono i re ed i nobili della terra, gli INTJ sono le eminenze grige che dirigono tutto da dietro le quinte. Uniamoci, fratelli INTJ, il nostro destino è alla nostra portata. (ho fatto fare il test a molte altre persone. Sono molto fiero di essere un INTJ.) Io sono un INTJ. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Giugno 28, 2013 Introvert(78%) iNtuitive(50%) Thinking(50%) Judging(44%) In effetti sono molto introverso Io vi linko anche la mia risposta Io sono un INTJ ho intenzione di far fare questo test ha tanti di quelli che conosco .... EDIT il collegamento ipertestuale non ha ipertestualizzato ergo, lo riposto. [spoiler]http://www.humanmetrics.com/hr/JTypesResult.aspx[/spoiler] Ok, non va più il collegamento ipertesutale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Giugno 28, 2013 Introvert(44%) Sensing(1%) Feeling(12%) Judging(22%) Mi ha anche dato INTJ e INFJ. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Giugno 28, 2013 Io sono un INTJ. Gli INTJ sono quelli piazzati più in alto nella scala evolutiva delle personalità. Se gli ENTJ sono i Leoni, i Re della Jungla, gli INTJ sono le tigri. Se gli ENTJ sono i re ed i nobili della terra, gli INTJ sono le eminenze grige che dirigono tutto da dietro le quinte. Uniamoci, fratelli INTJ, il nostro destino è alla nostra portata. (ho fatto fare il test a molte altre persone. Sono molto fiero di essere un INTJ.) E io che sono un ENFP cosa sono? Una merda? :look: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Giugno 28, 2013 E io che sono un ENFP cosa sono? Una merda? :look: No ma puoi diventare l'amante-spalla di una ragazza INTJ, ad esempio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Giugno 28, 2013 Sono l'unico ENTJ quà ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Giugno 28, 2013 No ma puoi diventare l'amante-spalla di una ragazza INTJ, ad esempio. Troppo semplice :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Giugno 28, 2013 Perchè quelli che hanno postato Entj Io ho sempre pensato entei Che non può nemmeno venire =? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Giugno 28, 2013 Tutti quelli usciti qui sono INTJ, non mi piace questa cosa :asd: Introvert(56%) iNtuitive(75%) Thinking(12%) Judging(1%) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Giugno 28, 2013 Avrei dovuto aggiungere di ripetersi ogni domanda almeno tre volte e sforzarsi di rispondere in base a ciò che si è e non in base a ció che si aspira / sembra figo essere. Tre o quattro degli intj qua non sono sicuramente intj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Giugno 28, 2013 Io sono un INTJ. Gli INTJ sono quelli piazzati più in alto nella scala evolutiva delle personalità. Se gli ENTJ sono i Leoni, i Re della Jungla, gli INTJ sono le tigri. Se gli ENTJ sono i re ed i nobili della terra, gli INTJ sono le eminenze grige che dirigono tutto da dietro le quinte. Uniamoci, fratelli INTJ, il nostro destino è alla nostra portata. (ho fatto fare il test a molte altre persone. Sono molto fiero di essere un INTJ.) Avanti tutta Introvert(22%) iNtuitive(62%) Thinking(12%) Judging(56%) You have slight preference of Introversion over Extraversion (22%) You have distinctive preference of Intuition over Sensing (62%) You have slight preference of Thinking over Feeling (12%) You have moderate preference of Judging over Perceiving (56%) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Giugno 28, 2013 INTP. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 28, 2013 Extravert(11%) iNtuitive(50%) Thinking(12%) Judging(1%) Non so se siano buoni o no sti risultati :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Giugno 28, 2013 ENTJ E xtravert (89%) i N tuitive (19%) T Caminate (25%) J udging (11%) Mi piace troppo questo risultato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti