Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Palomar

Retrogaming

Recommended Posts

Sarà l'età che inizia a farsi sentire o sarà che reputo i giochi moderni tutta grafica e niente storia/difficoltà, ma è un periodo che sto giocando a tantissimi giochi in cui giocavo quand'ero bambino,

E' un periodo che mi spacco di Morrowind (2002, avevo 8/9 anni quando ci giocavo), Rome Total War (2004). Prima di ciò ho finito una partita a GTA Vice City (2002). Mi fanno tornare giovine e gagliardo questi giochi (che al mio tempo si chiamavano GIUOCHI  :rotfl: ). Ho anche rimesso in pista la PS1 e, ragazzi, Crash Bandicoot è proprio difficile  :fermosi: .

Mi piacerebbe tanto rigiocare a Digimon, ma non ricordo il titolo penso che sia Digimon World ma non ricordo che numero. Spero che esista anche per PC. Questo:

tumblr_m6x8byczdl1qexje5o1_1280.png

E voi? Avete una qualche passione per il retrogaming?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Più che altro, il mio PC non permette di giocare a giochi potenti, su qualcosa devo ripiegare XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i digimon da bambino mi aveva fatto davvero impazzire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i digimon da bambino mi aveva fatto davvero impazzire!

Quando facevano la cacca per terra! E se li trascuravi diventavano prima il lumacone e poi il caccone d'oro (che mangiavano la popò che gli facevi fare in giro!). Solo che non mi ricordo che Digimon World sia e in rete sono troppo vaghi e non capisco mai di quale parlino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che il contatore di Steam mi segnala 216 ore su Rome: Total War e 34 ore su Rome: Total War - Alexander :asd:

Poi un giorno finirò i Final Fantasy per SNES (IV, V, VI), anche se non posseggo la console e quindi uso un emulatore :ops:. Migliori FF di sempre, niente a che vedere con la robaccia di ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando facevano la cacca per terra! E se li trascuravi diventavano prima il lumacone e poi il caccone d'oro (che mangiavano la popò che gli facevi fare in giro!). Solo che non mi ricordo che Digimon World sia e in rete sono troppo vaghi e non capisco mai di quale parlino

Ah sinceramente non mi ricordo bene, ero molto piccolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che il contatore di Steam mi segnala 216 ore su Rome: Total War e 34 ore su Rome: Total War - Alexander :asd:

:metal:

Anche Medieval 2 è bello  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:metal:

Anche Medieval 2 è bello  :sisi:

Se metto insieme il monte ore di Medieval 2 e di Kingdoms (le espansioni), mi viene la bellezza di 231 ore :metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà l'età che inizia a farsi sentire o sarà che reputo i giochi moderni tutta grafica e niente storia/difficoltà

+1issimo. Esattamente ciò che penso io. Io amo i capitoli di The Legend of Zelda. In questi mesi mi sono finito Link's Awakening, Oracle of Ages/Season, ora sto aspettando un emulatore del DS su android(c'è ma lo migliorano sempre di più,aspetto i 60 fps) e poi mi bevo anche Spirit Tracks e Phantom Hourglass ( tutti finiti tanti tanti anni fa sulle rispettive console)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se metto insieme il monte ore di Medieval 2 e di Kingdoms (le espansioni), mi viene la bellezza di 231 ore :metal:

E' il miglior modo per essere nerd!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma non è del 2006?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è del 2006?

Sì, ma stavo rispondendo a Palomar :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che sono il più grande 12enne nostalgico di tutti i tempi,mi sono rigiocato un sacco di vecchie glorie * -* La mia passione per il retrogaming è nata proprio perché la mia carriera da gamer è nata con il retrogaming dato che mio zio mi faceva giocare tantissimo allo Snes,con Castelvania,Super Mario,un gioco di spiderman-di-cui-non-ricordo-il-nome ebboh ò-ò Comunque,sopratutto di questi ultimi tempi (più che altro il 2012) ho giocato un sacco a vecchi giochi per il GBA,tra cui il fantastico FFVI che reputo uno dei migliori insieme al VII,FFI-II,Chrono Trigger (* -*),Secret of Mana ed altri :3 Alle elementari invece,da buon fan accanito dei Pokèmon (All'epoca era l'unico mio sollievo da quei 5 anni infernali ç_ç)giocai un sacco a Pokèmon Smeraldo ed altri :3 Boh,si,penso di aver finito di scrivere questo papiro di parole noiose ò-ò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chrono Trigger (* -*)

<3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.