Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Yuni
:diamond: Introduzione: :diamond:
[spoiler]
Prima di iniziare, e bene sapere cosa è il root.
In maniera molto semplice, e una modifica che fai al telefonino.
Il tuo cellulare ti viene dato dalla casa, con tante personalizzazioni, però i file di sistema non li puoi toccare perchè protetti, per ragioni di sicurezza, perchè se liberi, tu potresti modificare qualcosa nelle funzionalità del telefonino e rovinarlo. Il root ti permette di sbloccare questo blocco, e di fare queste modifiche. Esempio: nel mio cellulare avevo già preimpostato, Facebook come app, e non potevo disintallarlo, perchè appunto preimpostato dalla casa, ( nel tuo caso forse avrai diverse cose che non puoi disinstallare..) e per poter rimuovere questa app devi passare questo blocco, ed accedere a TUTTI i dati del tuo telefonino. E un po come windows, se entri in tutti i file di sistema puoi disinstallare giochini come "il solitario" "Campo minato", salvando spazio sul computer. La cosa che devi sapere prima di fare una cosa del genere: Una volta fatto, perdi la garanzia del cellulare, ogni modello di telefono ha un metodo diverso, e programma diverso per poterlo sbloccare, devi essere sicuro al 100% perchè se anche solo una cosa và male, dovresti ri-comprare il telefonino. [/spoiler] Passo 1 - Dispositivi Android compatibili: Questo programma, supporta molti dispositivi. QUI la lista. Passo 2 - Inizializzazione: Scaricate Kingo da qui. Una volta scaricato il programma, apriamo l'.exe Accettiamo, e proseguiamo. Scegliete la cartella di destinazione. Finita l'installazione, avviamo Kingo. Colleghiamo il cellulare al nostro pc, a questo punto ci dirà di effettuare il root, o di toglierlo. Poi... A questo punto, avrete fatto il root al vostro cellullare, enjoy! :bravo: Ricordate, qualunque danno possa arrecarvi questa guida, io non mi assumo la responsabilità. se la guida ti è piaciuta!
-
Da AriesLiver
Hey!
Apro questa discussione per chiedervi consigli su qualche gioco da scaricare per il mio telefono.
Vi avviso che il mio cellulare è un Samsung S3370 (di 2/3 anni fa) e, anche se è touch, non supporta grandi applicazioni. Mi va bene qualsiasi tipo di gioco, l'importante è che non serva la connessione ad internet e che sia d'aiuto quando ti annoi xD
Qualche esempio di giochi che ho scaricato fin'ora: Doodle Jump, Dama, Space Invaders, Hungry Birds.
+1 a chiunque mi suggerisca dei bei giochi
-
Da xXNicoShy2000Xx
Salve,non è che qualcuno mi farebbe una skin di fluttershy e una ispirata alla "apple"?
Grazie in anticipo.
Yay!
-
Da Orbiti
Complimenti perché il forum è molto bello e molto ben curato ma secondo me, dovreste aggiungere il supporto a tapatalk =)
-
Salve a tutti.
Ho un problema con la creazione di un'app per iPhone4 ç__ç.
Ho già esposto il problema sul forum italiano della apple, ma non è molto attivo T.T, quindi chiedo a voi nella speranza che qualcuno mi possa aiutare.
Il link del thread che ho creato è questo ---> http://www.forum-apple.it/Thread-AIUTATEMI-Creazione-app
Rispondetemi dove preferite, perfavore
Grazie in anticipo
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti