Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Taikkun

Papers,please

Recommended Posts

Sono arrivato all'ottavo giorno più o meno e quasi tutta la mia famiglia ha freddo, fame ed è malata ç_ç

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato all'ottavo giorno più o meno e quasi tutta la mia famiglia ha freddo, fame ed è malata ç_ç

Falli mangiare un giorno si e uno no xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto già 3 finali :33333333 Il primo,il secondo (Mi pare) ed il 19esimo, che è uno dei più belli ;3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiuto ç_ç

Come posso indicare il motivo del rifiuto di passaggio quando confisco i passaporti? Non riesco a trovare nulla che evidenzi il distretto di provenienza e qualcos'altro XD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiuto ç_ç

Come posso indicare il motivo del rifiuto di passaggio quando confisco i passaporti? Non riesco a trovare nulla che evidenzi il distretto di provenienza e qualcos'altro XD 

Anche io mi ero bloccato lì,non li devi fermare,confisca il Passaporto e falli passare,tutto qui :3 (Stai parlando di quelli del Distretto Altan vero?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che leggo sembra davvero bello come gioco, anche se non mi ispira voglio provarlo :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che leggo sembra davvero bello come gioco, anche se non mi ispira voglio provarlo :3

E' veramente bello :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente bello :3

A me sembra noioso, scusa :V

Se prima provo la crack mi fucili? :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra noioso, scusa :V

Se prima provo la crack mi fucili? :3

C'è la beta gratis :3

Si,ti fucilo se provi la crack.Anche se non penso che ci sia già in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la beta gratis :3

Si,ti fucilo se provi la crack.Anche se non penso che ci sia già in giro.

Fantastico :3

D:<

L'ho provato... Non ci capisco niente ç_ç

Qualcuno mi fa un riassunto o qualcosa del genere? :V

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico :3

D:<

L'ho provato... Non ci capisco niente ç_ç

Qualcuno mi fa un riassunto o qualcosa del genere? :V

Scusa,ho visto solo ora l'altra parte di messaggio :3

Sei un ispettore che deve decidere se far passare o no le persone dall'altra parte di Grestin (La città divisa in due dalla Guerra tra Arstotzka e Kolechia)e devi osservare attentamente passaporti ed altri documenti,per vedere se sono falsi o se ci sono problemi :3 Non c'è una traduzione italiana,ma è un inglese semplice :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa,ho visto solo ora l'altra parte di messaggio :3

Sei un ispettore che deve decidere se far passare o no le persone dall'altra parte di Grestin (La città divisa in due dalla Guerra tra Arstotzka e Kolechia)e devi osservare attentamente passaporti ed altri documenti,per vedere se sono falsi o se ci sono problemi :3 Non c'è una traduzione italiana,ma è un inglese semplice :3

Vedrò, al massimo lo prendo con i saldi, comunque non più di 5 euro :V

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è online? Se non lo è non capisco perchè lo compriate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che senso ha l'online?  :perp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha l'online? :perp:

Che senso ha comprarlo allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per il single?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo gioco io me lo sono preso su GOG, la musica di sottofondo è fantastica

e per ora al giorno 10 sono riuscito a tenere tutti vivi anche se con tutti quei documenti mi ci vuole sempre un po' per autorizzare o meno

quindi presumo che tra qualche giorno dovro iniziare a non sfamare nessuno per tenere qualcosa da parte

bhe esistono persone a cui piace giocare a giochi singleplayer :\

tra l'altro è anche abbastanza lungo come gioco e ha multipli finali + una endless mode quindi puoi praticamente giocare all'infinito non come altri giochi in singolo che una volta finita la storia non hai altro da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Coff coffarlo no eh? Se è solo SP...

Perché hanno provato la demo e pensano che merita e quindi vogliono premiare l'autore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coff coffarlo no eh? Se è solo SP...

è la mentalità di gente come te che rovina l'industria videoludica sia grande che piccola

non è che se un gioco è solo singleplayer tutti hanno benissimo il diritto di cracckarselo

oltre il fatto che in questo caso è un gioco indie e quindi l'autore merita almeno un po' di soldi per il lavoro che ha fatto da solo

cio però comunque non intende che invece i giochi single di grosse case possono essere cracckati cosi senza remore, anzi in questo caso è anche peggio poiche se tutti cracckano il gioco la casa non guadagna nulla e visto che ha speso per fare il gioco c'è la possibilità che perda molti soldi e fallisca

tra l'altro in questo caso non si può nemmeno dire che uno lo craccka solo per provarlo o per vedere se va nel pc poiche per questo c'è la beta gratuita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la mentalità di gente come te che rovina l'industria videoludica sia grande che piccola

non è che se un gioco è solo singleplayer tutti hanno benissimo il diritto di cracckarselo

oltre il fatto che in questo caso è un gioco indie e quindi l'autore merita almeno un po' di soldi per il lavoro che ha fatto da solo

cio però comunque non intende che invece i giochi single di grosse case possono essere cracckati cosi senza remore, anzi in questo caso è anche peggio poiche se tutti cracckano il gioco la casa non guadagna nulla e visto che ha speso per fare il gioco c'è la possibilità che perda molti soldi e fallisca

tra l'altro in questo caso non si può nemmeno dire che uno lo craccka solo per provarlo o per vedere se va nel pc poiche per questo c'è la beta gratuita

This

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fottesega....intanto mi risparmio euro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.