Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Taikkun

Papers,please

Recommended Posts

Ragazzi ignorate Giec, ama provocare la gente. Se lo ignorate non si diverte e se ne va.

Comunque sembra il classico gioco che potrei adorare, peccato che non ho oggetti di TF2 da vendere e costa un pochino, proverò la beta!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ignorate Giec, ama provocare la gente. Se lo ignorate non si diverte e se ne va.

Comunque sembra il classico gioco che potrei adorare, peccato che non ho oggetti di TF2 da vendere e costa un pochino, proverò la beta!

pure io all'inizio ho cercato di prenderlo in key ma volevano tipo 5 key che praticamente è più del prezzo del gioco in soldi veri e quindi me lo sono fatto comprare da un mio amico su GOG cosi ci ho guadagnato pure il manualetto stampabile

comunque a mio parere la beta non ti conviene giocarla tutta perchè in pratica sono i primi 10 giorni del gioco vero (certo c'è sempre una piccola componente random) ma nel lato storia e difficoltà è praticamente uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco qualcuno che mi dia questo gioco come gift in cambio di 5 (o 4,non ricordo) casse di rifornimento mann&co più qualcosa di accordabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah,sto anche parlando con un applefag con mac e iphone e minchiate varie con un prezzo MINIMO di 500€

Perche spendi così tanti soldi? Usa il nokia 3310 e il commodore 64

Io non ho mac lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco qualcuno che mi dia questo gioco come gift in cambio di 5 (o 4,non ricordo) casse di rifornimento mann&co più qualcosa di accordabile

Le casse Mann ci valgono un centesimo l'una ^ ^ non ti consiglio di provare a fare questo genere di cose senza sapere che diavolo stai facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

please don't feed the attention whore :)

o  continuate in privato visto che questo topic è dedicato per parlare d'altro :\

comunque ho appena disinnescato una bomba :fermosi:

e ora mi hanno pure dato la chiave per una sorta di armadio delle armi che solo non ho capito dove sia  :fiore:

L'armadietto delle armi esce quando c'è un attacco terroristico :3 Bisogna usarla alla svelta,prendere l'arma e sparare contro il terrorista :3 Lel,la parte della bomba,è stupenda x° Comunque,come ti stai comportando?Stai aiutando la EZIC?èwè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regalato...sup bro?

Immagine inserita

Inviato dal mio iStone S8 con Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giec ma vai a pigliarlo dai. Gioco interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'armadietto delle armi esce quando c'è un attacco terroristico :3 Bisogna usarla alla svelta,prendere l'arma e sparare contro il terrorista :3 Lel,la parte della bomba,è stupenda x° Comunque,come ti stai comportando?Stai aiutando la EZIC?èwè

Bho io ezic lo mandato dalle femmine che chiedono i soldi per farlo :asd: 

Inviato dal mio Iphone 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si poi giocando ho dovuto usare l'armadietto gia un paio di volte

sinceramente io la ezic non capisco bene nemmeno come aiutarla cioè loro vengono mi dicono che nella fila c'è uno dei loro e di farlo passare mi danno un unico foglio con buchi e poi nient'altro e quindi io non so chi devo far passare 

quindi ho deciso semplicemente di lavorare normalmente

Inviato dal mio pc che come potenza batte tutti i vostri inutili telefoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regalato...sup bro?

Ma non eri tu il tipo "Ogni volta che esco dal negozio con un prodotto apple mi sento soddisfatto?

/fine ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco ho cercato di aiutare sia me stesso che l'ezic che l'arstotzka e alla fine ho ottenuto il finale 9 :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spoiler

[spoiler]Per i nomi della EZIC basta sovrapporre il foglio dei buchi su quello dei numeri facendo coincidere i buchi quadrati con quelli disegnati sul foglio in codice :3 [/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spoiler

[spoiler]Per i nomi della EZIC basta sovrapporre il foglio dei buchi su quello dei numeri facendo coincidere i buchi quadrati con quelli disegnati sul foglio in codice :3 [/spoiler]

[spoiler]si ma la seconda volta che ti danno un altro codice ti danno un foglio solo senza il secondo con tutte le lettere

comunque penso di essere quasi vicino al finale normale mi mancano pochi giorni al 30 e ho da parte 100 crediti penso di riuscire a farcela a tenere tutti vivi anche alla velocità con cui vado [/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Spoiler

Di solito, fuori allo spoiler, si scrivi quello che contiene XD tipo "metodo EZIC"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito, fuori allo spoiler, si scrivi quello che contiene XD tipo "metodo EZIC"

Spoiler per non far leggere a chi non vuole rovinarsi il gioco D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E se tu scrivi fuori solo "Spoiler", uno come fa a sapere che contiene una "soluzione?" XD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non eri tu il tipo "Ogni volta che esco dal negozio con un prodotto apple mi sento soddisfatto?
/fine ot

yep, ma non ho mai comprato nulla....era tutta una menzogna

Finiamola qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è un bug del finale o meno comuqneu 

[spoiler]

sono arrivato al giorno 31 quello in cui c'è l'attacco terroristico con la macchina, la prima volta non sono riuscito ad uccidere tutti e 2 e il muro è esploso facendomi avere il finale in cui vado in prigione per aver fallito

ho riprovato sono riuscito ad ucciderli tutti e 2 mi da la schermata della famiglia e mi dice che il giorno dopo c'è la verifica che devono fare tutti i dipendenti (e tra l'altro volendo potrei scappare da solo però ho gia fatto quel finale) quindi clicco su continua e mi riporta alla schermata iniziale e se vado sulla storya c'è il giorno 32 disponibile ma dice "null"

quindi non capisco se è un bug oppure non c'è effettivamente altro gioco o devo fare altri finali o cose del genere

comunque sta di fatto che non mi ha dato nessun codice per sbloccare la endless mode :\ [/spoiler]

edit bastava fare l'update per risolvere il tutto :D

comunque a chi interessa il codice per la endless mode 

[spoiler]62131[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metodo EZIC

[spoiler]Che pello, sono appena scappato in Obristan con 4 membri della famiglia. Il problema è che ho lasciato la mia suocera in Arstotzka  XD[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metodo EZIC

[spoiler]Che pello, sono appena scappato in Obristan con 4 membri della famiglia. Il problema è che ho lasciato la mia suocera in Arstotzka  XD[/spoiler]

[spoiler] io non capisco come far si che anche la famiglia abbia i passaporti cioè joriki o come si chiama mi da 1 passaporto però poi non so come ottenere gli altri 4/5 :\ [/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler] io non capisco come far si che anche la famiglia abbia i passaporti cioè joriki o come si chiama mi da 1 passaporto però poi non so come ottenere gli altri 4/5 :\ [/spoiler]

[spoiler]Da quando lui ti da il passaporto hai un paio di giorni per prendere gli altri 5. Semplicemente nei giorni successivi sequestri 5 passaporti da 5 abitanti di Obristan. Ovviamente ti faranno un po' di multe, ma dovresti avere un po' di soldi dal tuo amico militare.[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.