Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fabcan

Malattie Psichiatriche Xd

Recommended Posts

Oggi stavo andando su un server, era giorno, e c'erano uno scheletro ed un ragno. I ragni (come sicuramente sapete) di giorno non attaccano ma sapete cos'è successo?
Il ragno ha ammazzato lo scheletro che mi stava ammazzando!! Io allora (dopo aver fatto questa faccia: XO) sono andato a prendere della legna con quel ragno che mi seguiva tranquillo tranquillo ma poi ha ammazzato pure me! Io sono tornato li e c'era ancora quel ragno che era tranquillo ma poi mi ha ammazzato di nuovo!!!

Ho scoperto le malattie psichiatriche in minecraft XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, come dire.

No.

in che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro che non laggavi ? ;3 oppure erano player/staff con disguise xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ero l'unico sul server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ho capito, in poche parole, I ragni attaccano di giorno solo se sono ancora nell'ombra di qualche albero o grotta. La stessa cosa per gli scheletri. Soltanto che in questo caso esso aveva forse qualche elmetto che lo proteggeva dai raggi solari, e per combinazione il ragno ha attaccato per primo e da lì è iniziato lo scontro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ho capito, in poche parole, I ragni attaccano di giorno solo se sono ancora nell'ombra di qualche albero o grotta. La stessa cosa per gli scheletri. Soltanto che in questo caso esso aveva forse qualche elmetto che lo proteggeva dai raggi solari, e per combinazione il ragno ha attaccato per primo e da lì è iniziato lo scontro.

Il Detective Tzunami.  :asd: 

Mi è capitato anche a me a volte di incontrare mob che da bravi idioti si uccidevano da soli. Succede spesso quando uno cerca di colpirti ma colpisce l' amico , scatenando la sua furia omicida. Probabilmente è successo che il ragno cercando di colpirti ha colpito lo scheletro e hanno iniziato a combattere.. poi il ragno , eliminato lo scheletro , ha continuato il suo lavoro e ti ha inseguito per ammazzarti! 

Oggi stavo andando su un server, era giorno, e c'erano uno scheletro ed un ragno. I ragni (come sicuramente sapete) di giorno non attaccano ma sapete cos'è successo?
Il ragno ha ammazzato lo scheletro che mi stava ammazzando!! Io allora (dopo aver fatto questa faccia: XO) sono andato a prendere della legna con quel ragno che mi seguiva tranquillo tranquillo ma poi ha ammazzato pure me! Io sono tornato li e c'era ancora quel ragno che era tranquillo ma poi mi ha ammazzato di nuovo!!!

Ho scoperto le malattie psichiatriche in minecraft XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è capitato anche a me a volte di incontrare mob che da bravi idioti si uccidevano da soli. Succede spesso quando uno cerca di colpirti ma colpisce l' amico , scatenando la sua furia omicida. Probabilmente è successo che il ragno cercando di colpirti ha colpito lo scheletro e hanno iniziato a combattere.. poi il ragno , eliminato lo scheletro , ha continuato il suo lavoro e ti ha inseguito per ammazzarti! 

Pensa un pò che una volta (1 anno fà) Uno scheletro, intento a uccidermi, colpì per sbaglio un creeper, ed esso lo insegui e lo uccise :asd: Però già precendentemente indebolito da me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro ti sarai messo dietro al ragno lo scheletro ti avrà attaccato e avrà colpito il ragno che si è ribbellato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa un pò che una volta (1 anno fà) Uno scheletro, intento a uccidermi, colpì per sbaglio un creeper, ed esso lo insegui e lo uccise :asd: Però già precendentemente indebolito da me.

Di sicuro ti sarai messo dietro al ragno lo scheletro ti avrà attaccato e avrà colpito il ragno che si è ribbellato

Ma il ragno non mi aveva attaccato e comunque io, il ragno e lo scheletro non eravamo in linea retta. (Quindi quel ragno è seriamente psicopatico XD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il ragno non mi aveva attaccato e comunque io, il ragno e lo scheletro non eravamo in linea retta. (Quindi quel ragno è seriamente psicopatico XD)

E allora è impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora è impossibile.

Ti giuro che è successo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah non importa se non eravate in linea retta  gli scheletri hanno cmq una mira di merda  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah non importa se non eravate in linea retta  gli scheletri hanno cmq una mira di merda  :asd:

Non sempre.. a me succede che la prima freccia fa cilecca , la 2° se non ti rifugi va a segno , e la terza se l' hai colpito va a segno , se non l' hai ancora colpito fa cilecca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sempre.. a me succede che la prima freccia fa cilecca , la 2° se non ti rifugi va a segno , e la terza se l' hai colpito va a segno , se non l' hai ancora colpito fa cilecca.

oltre che ha avere un mira di mierda hanno anche delle frecce che sono lentissime e ci metti poco a skivarle 

almeno che tu non sia chuck norris e non ti importa niente di schivare le frecce perché sei immortale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre che ha avere un mira di mierda hanno anche delle frecce che sono lentissime e ci metti poco a skivarle 

almeno che tu non sia chuck norris e non ti importa niente di schivare le frecce perché sei immortale 

Non sono le frecce lente , ma sono loro che non tendono l' arco al massimo. Perché se volessero potrebbero pure colpirci a distanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono le frecce lente , ma sono loro che non tendono l' arco al massimo. Perché se volessero potrebbero pure colpirci a distanza.

sempre se volessero ma siccome sono cosi gentili non ci snipperano XD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre se volessero ma siccome sono cosi gentili non ci snipperano XD 

:asd: 
Beh però è meglio così. Perché sennò ci cecchinerebbero da lontano anche se non l' avessimo visti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: 
Beh però è meglio così. Perché sennò ci cecchinerebbero da lontano anche se non l' avessimo visti

Boom head shot ! 

steve  was slayn by snipper scheleton hahahaha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque volevo farvi vedere le posizioni:

(scheletro)

(io)                    (ragno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scheletro becca il ragno che si incazza e lui uccide e poi uccide te. Non mi sembra così strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scheletro becca il ragno che si incazza e lui uccide e poi uccide te. Non mi sembra così strano

Non hai letto tutta la discussione vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai letto tutta la discussione vero?

si la avevo letta e mi sembra comunque possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si la avevo letta e mi sembra comunque possibile

Mm no, uno scheletro non può sbagliare di così tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.