Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fabcan

Malattie Psichiatriche Xd

Recommended Posts

Mm no, uno scheletro non può sbagliare di così tanto

Beh chissa forse mentre si muoveva per schivare i colpi, e intanto si muovevvno pure i mob, mi si combatte da fermi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh chissa forse mentre si muoveva per schivare i colpi, e intanto si muovevvno pure i mob, mi si combatte da fermi

Lo scheletro becca il ragno che si incazza e lui uccide e poi uccide te. Non mi sembra così strano

1. Non ho schivato i colpi (ero fermo)
  2. Il ragno mi ha ammazzato dopo circa trenta secondi:

Oggi stavo andando su un server, era giorno, e c'erano uno scheletro ed un ragno. I ragni (come sicuramente sapete) di giorno non attaccano ma sapete cos'è successo?
Il ragno ha ammazzato lo scheletro che mi stava ammazzando!! Io allora (dopo aver fatto questa faccia: XO) sono andato a prendere della legna con quel ragno che mi seguiva tranquillo tranquillo ma poi ha ammazzato pure me! Io sono tornato li e c'era ancora quel ragno che era tranquillo ma poi mi ha ammazzato di nuovo!!!

Ho scoperto le malattie psichiatriche in minecraft XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Non ho schivato i colpi (ero fermo)
  • Il ragno mi ha ammazzato dopo circa trenta secondi:
Ci possono essere tantissimi altri particolari di cui non ti sei accorto che possono aver spinto il ragno ad attaccarti
In minecraft succedono un sacco di cose contemporaneamente tipo due mob combattono e intanto passa un maiale e viene ucciso e il.giorno dopo ti trovi la carne per terra ma questo non vuol dire che i mob sono malati asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è semplice la risposta: sicuramete eri alle prime ore del mattino, quando sorge il sole. All' alba ancora non tutti i mob iniziano a bruciare, e sono ancora aggressivi. Il motivo del ragno che ha ucciso lo scheletro è che probabilmente, prima di arrivare al punto dove hai notato l'accaduto, ti stavi spostando e lo scheletro ti voleva colpire, solo che ha colpito il ragno. Il tutto è successo ancora all'alba.

Mistero risolto dal Detective Jod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è semplice la risposta: sicuramete eri alle prime ore del mattino, quando sorge il sole. All' alba ancora non tutti i mob iniziano a bruciare, e sono ancora aggressivi. Il motivo del ragno che ha ucciso lo scheletro è che probabilmente, prima di arrivare al punto dove hai notato l'accaduto, ti stavi spostando e lo scheletro ti voleva colpire, solo che ha colpito il ragno. Il tutto è successo ancora all'alba.

Mistero risolto dal Detective Jod

Detective , non ci siamo. E' troppo difficile che sia successo. Potrebbe anche essere successo che una delle freccie dello scheletro , una volta colpito il ragno lo ha spostato (A quel punto FabCan si è girato notando quelle posizione a triangolo). In seguito il ragno incazzato è andato ad uccidere il player.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ora ti dico la storia vera io :asd: : Lo scheletro e il ragni erano 2 migliori amici ma 1 giorno il scheletro si è seduto sopra di lui , allora il ragno si inquietò , dopo vare parolaccie e offese iniziarono a combattere , il ragno uccise il scheletro e poiche tu ti trovavi nella scena del delitto e non ci dovevano essere testimoni che lo potevano mandare in prigione ti ha inseguito e ha ucciso anche a te , poi tu sei rinato come gesù , il ragno pur sopreso ti ha riucciso sperando che sta volta eri morto veramente :asd:
The End

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ora ti dico la storia vera io :asd: : Lo scheletro e il ragni erano 2 migliori amici ma 1 giorno il scheletro si è seduto sopra di lui , allora il ragno si inquietò , dopo vare parolaccie e offese iniziarono a combattere , il ragno uccise il scheletro e poiche tu ti trovavi nella scena del delitto e non ci dovevano essere testimoni che lo potevano mandare in prigione ti ha inseguito e ha ucciso anche a te , poi tu sei rinato come gesù , il ragno pur sopreso ti ha riucciso sperando che sta volta eri morto veramente :asd:
The End

Un vero giallo poliziesco! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è solo una possibile spiegazione: Ci stà trollando :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.