Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest CristianZeta(JLVG)

Justicez Dungeon - Il Labirinto 2 "la Vendetta Del Professor Stone".

Recommended Posts

Guest CristianZeta(JLVG)
[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=251[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: JusticeZ Dungeon - Il labirinto 2 "La vendetta del professor Stone".

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/31337-cristianzetajusticez/]CristianZeta(justiceZ)[/url]

[b]File Submitted[/b]: 29 giu 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

Secondo episodio di JusticeZ Dungeon. Dovrai affrontare nemici molto forti. Questa volta il professor Stone in persona ti sfiderà. Alla fine dovrai vedertela con Bowser. Riuscirai a farcela e a salvare il mondo dal dominio del male? Avrai a tua disposizioni svariate armi e oggetti bonus provenienti dal Regno dei funghi, ma basteranno? Dovrai impegnarti a superare gli ostacoli senza barare. Un consiglio, non usare gli oggetti bonus appena trovati. Conservali per nemici come orchi, ninja, soldati (e per chi odia i pony, c'è un pony malvagio da affrontare, ma non è un boss, sarà facile). Per molte cose la strada sarà uguale a come era nel primo episodio, ma qualcosa è cambiato. Non aggiungo altro.

Se non trovate tutto, vuol dire:
Che le vostre mod sono buggate;
Oppure che è la mappa a essere buggata (improbabile a me funziona bene);
Oppure che nel processo di download qualcosa vi sia andato storto.

Guardate lo screen. I bot nella prima stanza ci sono.

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/251-justicez-dungeon-il-labirinto-2-la-vendetta-del-professor-stone/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La provo immediatamente e ti dico (sperando che sia migliore rispetto alla precedente :facepalm: )

Prime cinque annotazioni:

• Mi dici cosa centra bowser, Mario Bross, cubetti "bonus" e tutto ciò che fa parte del mondo della Nintendo con un professore che cerca di impadronirsi di dimensioni parallele o robe varie??
  • I mob spawner non funzionano...
  • Si parte in creativa...
  • Potevi mettere un piccolo riferimento alla mappa precedente, per far capire cos'era successo prima...
  • Non ci sono persona da interrogare all'inizio, hai sbagliato qualcosa

Valutazione personale:

Trama: 0/10 completamente assente! Ho capito che è il continuo di una mappa, ma la trama la devi comunque continuare!

Costruzioni: 4/10 un semplice labirinto in nuda e cruda roccia, con qualche struttura pericolante qua e là

Lunghezza: 3/10 finita in 10 minuti! 10 minuti, ti rendi conto? Non ci siamo ancora...

Difficoltà: 3/10 la maggior parte dei mobspawner non funziona, il labirinto (che costituisce gran parte della mappa) a lungo andare è stancante e noioso ! Ho trovato solamente 1 scheletro, 3 creeper, 1 ragno e il "boss" finale (proveniente dall'universo parallelo della Nintendo :rotfl: )

Valutazione finale:  2,5 - - !!

Ti consiglio di cambiare completamente tipo di mappa, lascia stare labirinti e scempiaggini   cose simili, dedicati piuttosto ad una mappa dove c'è più "libertà di movimento" e non si è strettamente limitati d un unico, noiosissimo percorso (per giunta fatto male!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

La provo immediatamente e ti dico (sperando che sia migliore rispetto alla precedente :facepalm: )

Prime cinque annotazioni:

• Mi dici cosa centra bowser, Mario Bross, cubetti "bonus" e tutto ciò che fa parte del mondo della Nintendo con un professore che cerca di impadronirsi di dimensioni parallele o robe varie??
  • I mob spawner non funzionano...
  • Si parte in creativa...
  • Potevi mettere un piccolo riferimento alla mappa precedente, per far capire cos'era successo prima...
  • Non ci sono persona da interrogare all'inizio, hai sbagliato qualcosa

Valutazione personale:

Trama: 0/10 completamente assente! Ho capito che è il continuo di una mappa, ma la trama la devi comunque continuare!

Costruzioni: 4/10 un semplice labirinto in nuda e cruda roccia, con qualche struttura pericolante qua e là

Lunghezza: 3/10 finita in 10 minuti! 10 minuti, ti rendi conto? Non ci siamo ancora...

Difficoltà: 3/10 la maggior parte dei mobspawner non funziona, il labirinto (che costituisce gran parte della mappa) a lungo andare è stancante e noioso ! Ho trovato solamente 1 scheletro, 3 creeper, 1 ragno e il "boss" finale (proveniente dall'universo parallelo della Nintendo :rotfl: )

Valutazione finale:  2,5 - - !!

Ti consiglio di cambiare completamente tipo di mappa, lascia stare labirinti e scempiaggini   cose simili, dedicati piuttosto ad una mappa dove c'è più "libertà di movimento" e non si è strettamente limitati d un unico, noiosissimo percorso (per giunta fatto male!!)

La trama c'è. Ti raccontano tutto i bot!

Hai sbagliato tu. Se metti custom npcs le persone ci sono. Guarda gli screen. I mobspawner non vanno perchè non hai custom npc. Altrimenti vedresti le persone che ho messo. E comunque, una persona che interroghi ti dice che Bowser si è alleato con il prof. Stone. Installa custom npcs e vedi che funziona. Gli screen. Se hai trovato solo il boss finale ci deve essere stato un errore, ho caricato tutto. Devi affronater il prof stone, due orchi, un ninja, SE NON CI SONO è perché la mappa forse l'hai scaricata male. E poi non vale, come è possibile che quello che faccio fa sempre schifo pure se mi ci impegno? Ho capito tutto, volete solo farmi senire una schifezza per costringermi a rinunciare. Perché non può essere. Se hai trovato Bowser (che era un personaggio che ho creato con la mod custom npcs) come hai fatto a non trovare i personaggi che stavano all'inizio? Non capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: JusticeZ Dungeon - Il labirinto 2 "La vendetta del professor Stone".

File Submitter: CristianZeta(justiceZ)

File Submitted: 29 giu 2013

File Category: Custom Maps

Secondo episodio di JusticeZ Dungeon. Dovrai affrontare nemici molto forti. Questa volta il professor Stone in persona ti sfiderà. Alla fine dovrai vedertela con Bowser. Riuscirai a farcela e a salvare il mondo dal dominio del male? Avrai a tua disposizioni svariate armi e oggetti bonus provenienti dal Regno dei funghi, ma basteranno? Dovrai impegnarti a superare gli ostacoli senza barare. Un consiglio, non usare gli oggetti bonus appena trovati. Conservali per nemici come orchi, ninja, soldati (e per chi odia i pony, c'è un pony malvagio da affrontare, ma non è un boss, sarà facile). Per molte cose la strada sarà uguale a come era nel primo episodio, ma qualcosa è cambiato. Non aggiungo altro.

Click here to download this file

Cambia lavoro,mappa bruttissima senza senso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La trama c'è. Ti raccontano tutto i bot!

Hai sbagliato tu. Se metti custom npcs le persone ci sono. Guarda gli screen. I mobspawner non vanno perchè non hai custom npc. Altrimenti vedresti le persone che ho messo. E comunque, una persona che interroghi ti dice che Bowser si è alleato con il prof. Stone. Installa custom npcs e vedi che funziona. Gli screen. Se hai trovato solo il boss finale ci deve essere stato un errore, ho caricato tutto. Devi affronater il prof stone, due orchi, un ninja, SE NON CI SONO è perché la mappa forse l'hai scaricata male. E poi non vale, come è possibile che quello che faccio fa sempre schifo pure se mi ci impegno? Ho capito tutto, volete solo farmi senire una schifezza per costringermi a rinunciare. Perché non può essere. Se hai trovato Bowser (che era un personaggio che ho creato con la mod custom npcs) come hai fatto a non trovare i personaggi che stavano all'inizio? Non capisco.

Perché il bowser finale era solamente un normalissimo umano coperto con una skin, infatti anche io mi vedevo com "bowser". Comunque sì, ho trovato anche il prof. Stone, mi sono dimenticato di scriverlo perché era talmente facile da uccidere che non l'ho minimamente calcolato ^-^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Cambia lavoro,mappa bruttissima senza senso!

Un senso lo ha se installi le mod, interroghi i bot e la superi senza la creative.

Perché il bowser finale era solamente un normalissimo umano coperto con una skin, infatti anche io mi vedevo com "bowser". Comunque sì, ho trovato anche il prof. Stone, mi sono dimenticato di scriverlo perché era talmente facile da uccidere che non l'ho minimamente calcolato ^-^

Mai! Non siete superiori a me, come io non sono superiore a voi. Imparerò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hai sbagliato una cosa fondamentale con il Topic. Questa mappa richiede una Mod.. e abbastanza spesso la gente non legge le discussioni , quindi non gli salta agli occhi che per giocare devi avere la NPC. Ti consiglio di modificare la Discussione e metterci un bel titolo grosso , rosso che salti all' attenzione con scritto che richiede la Mod NPC , e magari dare anche un link per scaricarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Secondo me hai sbagliato una cosa fondamentale con il Topic. Questa mappa richiede una Mod.. e abbastanza spesso la gente non legge le discussioni , quindi non gli salta agli occhi che per giocare devi avere la NPC. Ti consiglio di modificare la Discussione e metterci un bel titolo grosso , rosso che salti all' attenzione con scritto che richiede la Mod NPC , e magari dare anche un link per scaricarla.

Ottima idea, non ci avevo pensato. Grazie, me lo ricorderò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HAI usato la tua vecchia custom map per fare questa omg l'inizio, il labirinto è UGUALE insomma hai aggiunto solo qualcosa a cavolo :facepalm:

ah e se non hai mod alla fine ci sono porte volanti...
http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/57973-justicez-dungeon-il-labirinto/ ecco il primo pezzo da dove l'hai preso
Provare per credere :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAI usato la tua vecchia custom map per fare questa omg l'inizio, il labirinto è UGUALE insomma hai aggiunto solo qualcosa a cavolo :facepalm:

ah e se non hai mod alla fine ci sono porte volanti... SCHIFOSO HAI USATO LA TUA CUSTOM MAP VECCHIA!
http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/57973-justicez-dungeon-il-labirinto/ ecco il primo pezzo da dove l'hai preso
Provare per credere :fiore:

Spero proprio che quello "schifoso" non sia rivolto al creatore della mappa. Moderiamo i termini, ci sono modi e modi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero proprio che quello "schifoso" non sia rivolto al creatore della mappa. Moderiamo i termini, ci sono modi e modi.

Scusa è la prima volta che vedo una  robba del genere xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Non è possibile comunque. Ho provato a batterlo, ci vuole un po di tempo prima che muoia.

Scusa è la prima volta che vedo una  robba del genere xD

Non ti preoccupare che non ne faccio più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Nameless Shadow
      Salve a tutti, già mi conoscete (per modo di dire, perché non è proprio così). Sono ritornato dopo aver fatto cancellare il mio account (per motivi che non sto a spiegarvi). Voglio subito chiarire che sono davvero io, perché il mio vecchio account era stato "rubato" :perp:  da qualcuno che vi ha dato fastidio e ha scritto cavolate a raffica :facepalm: . Ok, la colpa è stata mia, la mia vecchia password era... il mio nome :facepalm: ! Sono stato sciocco a usare la stessa password anche per l'account di posta elettronica. Non ci sono stato quasi mai, non ho mai letto le notifiche e mi sono accorto tardi del lavoro di questo tizio. Mi scuso, non succederà più :fiore: . Spero che l'accaduto non pregiudichi la mia permanenza nel forum.

Detto questo, vi auguro buone vacanze natalizie (sono ormai vicine), anche se avrò di certo altre occasioni per farlo, siccome mi connetterò più spesso.
    • Guest CristianZeta(JLVG)
      Da Guest CristianZeta(JLVG)
      Salve a tutti. Intenzionato a registrare un video con un amico ho avviato minecraft. Si è caricato normalmente ed è uscito "play". Ho selezionato la 1.8 e ho avviato il gioco. Entrato nel menù multigiocatore, mi sono reso conto che i server sono TUTTI online. Al primo tentativo di connessione Minecraft mi visualizza questo messaggio: "Connessione fallita: The server encountered an unexpetted condition wich prevented it from fulfilling the request". Allora clicco su "aggiorna" e riprovo a connettermi per 3-4 volte consecutive senza ottenere risultato diverso da quello precedentemente descritto. La cosa non cambia nemmeno riavvindo Minecraft. Pensando si trattasse di un problema del server, tento di connettermi con tutti i server memorizzati. Ma senza successo. Falliti i tentativi con la 1.8 ho tentato di usare le seguenti versioni:
      1.7.2 - 1.7.4 - 1.7.10
      senza ottenere un risultato positivo. Mi soni poi accorto, di non avere la skin in giocatore singolo e così mi sono recato su mincraft.net per ricaricare la skin. Ma, con grande sorpresa, non sono riuscito ad effettuare il login. O meglio... effettuato il login, ogni volta che ho tentato di accedere al mio profilo, a differenza delle altre volte, invece di ristrovarmi sul mio profilo mi sono trovato alla schermata del login senza aver sbagliato password o nome utente. Sul launcher risulto collegato ma è come se fossi offline.
      Piccolo particolare, il mio amico sta usando Mineshafter e riesce a connettersi.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
    • Guest CristianZeta(JLVG)
      Da Guest CristianZeta(JLVG)
      Ho un problema enorme. Con Minecraft Multiplayer riesco a connettermi solo sui server stranieri (come Nodex o MC Pvp). Ste tento di connettermi su Dungeoncraft, Mondosuperfigo ecc... (che sono tutti server italiani), riesco a loggarmi, ma mi si disconnette da solo e lagga al 100%. Cosa che nei server stranieri non avviene. Come mai? Come può essere?
      Mi da il seguente messaggio (vedi spoiler):
      [spoiler]Internal Exception :io.netty.handler.timeout.ReadTimeoutException[/spoiler]
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.