Januarius 641 Inviato Giugno 30, 2013 Segnalo l'utente in questione per utilizzo di cheat. Probabilmente forcefield. è Accaduto intorno alle 12:48 - 12:52. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Giugno 30, 2013 Notget non usa cheat te lo assicuro ci ho giocato molte volte in team e contro E mi e sembrato che non usasse cheat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Giugno 30, 2013 Notget non usa cheat te lo assicuro ci ho giocato molte volte in team e contro E mi e sembrato che non usasse cheat il bello è che non è che combatteva ma durante i secondi di attesa tirava pugni nel vuoto e fidati quella era forcefield. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Giugno 30, 2013 Ah ok..hai fatto screen ho video? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Giugno 30, 2013 Ah ok..hai fatto screen ho video? non ho avuto tempo, però nei log dovrebbe risultare se ha usato cheat o meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Giugno 30, 2013 Cos'è il forcefield? Un Aimbot? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Giugno 30, 2013 Ah Ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Giugno 30, 2013 Cos'è il forcefield? Un Aimbot? non ne ho idea, ma tirava pugni a raffica nel vuoto che puzzavano di hack. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Giugno 30, 2013 non ne ho idea, ma tirava pugni a raffica nel vuoto che puzzavano di hack. Allora come fai a sapere che era forcefield? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Giugno 30, 2013 Allora come fai a sapere che era forcefield? l'unica funzione della forcefield che conosco è quella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Giugno 30, 2013 Forcefield sarebbe che picchi un player appena si avvicina Aimbot che quando miri con l'arco lui mira il player piu vicino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Giugno 30, 2013 vabbò è inutile continuare a discutere così, non ha senso, aspettiamo la risposta di un admin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Giugno 30, 2013 Not Get un giorno mi ha killato in un modo assurdo ma pensavo che fosse lag ò.ò attendiamo l'admin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Giugno 30, 2013 Non segna niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 26, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti