Gianerko 383 Inviato Giugno 30, 2013 Questa immagine spiega tutto! 1000 messaggi prima di un anno nel forum, SENZA SPAMMARE, 171 messaggi in un giorno,ho dato un contributo MOOOLTO grande al forum,ora mi prendo una vacanza...sicuramente verrò warnato. Ora vado a farmi un giro sui Kart :ASD: No dico sul serio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Giugno 30, 2013 Che me ne importa a me :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Giugno 30, 2013 e qua ci vuole un bel , e sti cavoli? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Giugno 30, 2013 :facepalm: Cos'era una sfida personale ? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 30, 2013 Attivate il soma-segnale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Giugno 30, 2013 :facepalm: Cos'era una sfida personale ? :asd: Nope. Mi sono rotto il book per dare una mano mentre voi siete qui solo per trollare e fare i fighi ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Giugno 30, 2013 Nope. Mi sono rotto il book per dare una mano mentre voi siete qui solo per trollare e fare i fighi ;) ACER. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Giugno 30, 2013 Nope. Mi sono rotto il book per dare una mano mentre voi siete qui solo per trollare e fare i fighi ;) Mmmm Questa è provocatoria come risposta, comunque non era necessario aprire una discussione apposta per un annuncio del genere a parer mio, ci penseranno i SuperMod e i Mod di sezione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Giugno 30, 2013 Mmmm Questa è provocatoria come risposta, comunque non era necessario aprire una discussione apposta per un annuncio del genere a parer mio, ci penseranno i SuperMod e i Mod di sezione. Forse non hai capito,il mio obbiettivo è dare una mano ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Giugno 30, 2013 Forse non hai capito,il mio obbiettivo è dare una mano ;) Dare una mano a chi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Giugno 30, 2013 Evoco soma :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 30, 2013 Non ci rendiamo conto di come stiamo diventando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Giugno 30, 2013 Altro che vacanza, hai bisogno di mazzate sulla schiena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 30, 2013 Povera tastiera, fumante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Giugno 30, 2013 Federica, la mano amica Elisa,la mano precisa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 1, 2013 Aspettando Soma... :asd: Attivate il soma-segnale! Evoco soma :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Luglio 1, 2013 Dare una mano a chi :asd: A tutti :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Luglio 1, 2013 A tutti :asd: :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Luglio 1, 2013 :facepalm: Non hai capito,vero? :ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 1, 2013 Superlativa :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti